• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ASTRA 28,2 .....per me invisibile....

crowingc

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
378
Ciao a tutti!

Riassumo brevemente il mio setting:

Dream 7020
Motore Satracker 3SW
Padella 95cm
Setting Vhannibal per rotore
Lnb Cla.Tec 3db
Località: Siracusa

Dopo svariate peripezie il motore inizia a funzionare a modino... arrivo a prendere Turksat 42,0 E e vado tranquillamente anche a Ovest....

Solo un problema mi attanaglia:

Se provo a collegarmi ad Astra 28,2 il motore mi si muove su Astra 19,2 (ovviamente se è su Astra 19,2 rimane lì senza muoversi..)

Ho provato a vedere tutte le impostazioni, sono entrato anche sulle impostazioni dei satelliti, ho reistallato i Vhannibal, ma nulla... non succede niente... per me Astra 28,2 è invisibile....

Qualche idea in proposito o qualcuno che ha il mio stesso problema?? Ciao e grazie a tutti! :eusa_think:
 
Una volta che ti trovi su Astra,vai in Impostazione Rotore-Pagina successiva,dal Menù a Tendina selezioni il Sat.Astra2,scegli una Frequenza per te accessibile (12207 V 27500 2/3)con le frecce Direzionali,nello specifico Est ti sposti con il Telecomando sino a raggiungere il Satellite,lo memorizzi con il tasto Verde e lanci la Ricerca Automatca Canali,ricorda nella Pagina LNB che sia abilitato il Diseqc 1.2 ciao.
 
Memorizzandolo mi si disattiverebbe la funzione gotox ...che mi sembra funzionare appieno....
 
Prova,Memorizzi,fai la Ricerca Canali e poi rimetti l'Usals,male che vada ritorna uguale a prima,chi ti scrive è uno che non ha mai utilizzato Setting altrui,quindi mi sarebbe facile suggerirti di Memorizzare il tutto tramite Antenna con il Diseqc 1.2.

Ciao.
 
è vero...probabilmente converrebbe ricercarseli da soli i satelliti.... solo che ci vuole un botto di tempo... :eusa_shifty:

Cmq ho provato a spostarmi a destra/sinistra quando sono su Astra...e noto che la percentuale del segnale non si muove di niente.... :sad:
 
crowingc ha scritto:
è vero...probabilmente converrebbe ricercarseli da soli i satelliti.... solo che ci vuole un botto di tempo... :eusa_shifty:

Cmq ho provato a spostarmi a destra/sinistra quando sono su Astra...e noto che la percentuale del segnale non si muove di niente.... :sad:

Ricordati di selezionare la Frequenza che ti ho indicato,se ne metti una di Astra 1D non potrai mai trovare Segnale,dalla Sicilia necessita almeno un Disco da 3 Metri.

Ciao.
 
OKKeY! Stasera ci provo.... e ti faccio sapere cosa riesco ad ottenere!! Zbye! :wave:
 
Indietro
Alto Basso