• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiungere un pacchetto

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
ciao ragazzi ho bisogno di un'informazione!
ho il contratto sky in scadenza il 1° agosto, attualmente pago solo il pacchetto mondo ed ho gratis fino a fine aprile calcio+cinema. vorrei sapere se e' possibile aggiungere per il periodo maggio-luglio il pacchetto cinema senza incorrere in prolungamenti del contratto anche perche' vorrei poi disdire per evitare di pagare inutilmente agosto(!).
grazie a tutti
 
Aggiungi il cinema il 1° Maggio ed entro Maggio stesso mandi la richiesta di chiusura del cinema tramite fax o mail.
 
daredevil67 ha scritto:
ciao ragazzi ho bisogno di un'informazione!
ho il contratto sky in scadenza il 1° agosto, attualmente pago solo il pacchetto mondo ed ho gratis fino a fine aprile calcio+cinema. vorrei sapere se e' possibile aggiungere per il periodo maggio-luglio il pacchetto cinema senza incorrere in prolungamenti del contratto anche perche' vorrei poi disdire per evitare di pagare inutilmente agosto(!).
grazie a tutti

.... l'aggiunta di un singolo pacchetto NON modifica la scadenza annuale del tuo abbonamento!:evil5: Quindi puoi procedere nel modo da te indicato....!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Quoto quanto sopra, ma ricordati di mandare la disdetta altrimenti ti si rinnova automaticamente il contratto (CINEMA INCLUSO!!!)
 
Indietro
Alto Basso