• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Insomma L'aggiornamento E' Quello Definitivo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
Io l'avevo fatto manuale il 27/3 e rilevato qualche fastidio per Astra con il 2LNB; sintonizzati i relativi canali, ma spariti dalla lista base , comunque utilizzabili nella lista estratta. Anche gli spostamenti: non eseguibili perche' i canali "toccati, sparivano pure dalla lista 9600! Mi era stato detto che cio' era dovuto ad un agg. forzato e non definitivo. Come stanno le cose??? Grazie:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: nb. il 2 4 07 ho fatto un nuovo aggiornamento per prendere la release ultima ma non ho notato differenze.
 
ragazzi ho letto ke x la nuova guida tv sky avrebbe aggiornato tutti i decoder ad aprile o marzo,a me nn è ancora stata aggornato, questo può dipendere dal fatto ke nn ho collegato il decoder alla linea telefonica ? bisogna tenerlo collegato obbligatoriamente x ricevere gli aggiornamenti ? grazie
 
SKY Italia ha scritto:
ragazzi ho letto ke x la nuova guida tv sky avrebbe aggiornato tutti i decoder ad aprile o marzo,a me nn è ancora stata aggornato, questo può dipendere dal fatto ke nn ho collegato il decoder alla linea telefonica ? bisogna tenerlo collegato obbligatoriamente x ricevere gli aggiornamenti ? grazie

L'aggiornamento non dipende dal collegamento alla linea telefonica. :eusa_naughty:

Arriverà anche a noi l'aggiornamento, che fretta c'è'? :D
 
mop invalido ha scritto:
L'aggiornamento non dipende dal collegamento alla linea telefonica. :eusa_naughty:

Arriverà anche a noi l'aggiornamento, che fretta c'è'? :D

Mi sembrava strano...e pensavo ke dipendesse dal collegamento alla linea telefonica...cmq grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso