• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modulo Xcam Premium non valido

frankie62

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2004
Messaggi
351
Ho acquistato due xcam premium con chipset Orion e ieri sera le ho programmate tutte e due.

Entrambi i processi di programmazione eseguiti attentamente senza fare ****ate sono andati a buon fine.

Solo che la prima cam programmata viene inizializzata correttamente dal mio Humax, mentre la seconda dopo tre tentativi di inizializzazione nel menù del CI mi dicie "Modulo CI non valido".

Che significa? E' guasta?
 
frankie62 ha scritto:
Ho acquistato due xcam premium con chipset Orion e ieri sera le ho programmate tutte e due.

Entrambi i processi di programmazione eseguiti attentamente senza fare ****ate sono andati a buon fine.

Solo che la prima cam programmata viene inizializzata correttamente dal mio Humax, mentre la seconda dopo tre tentativi di inizializzazione nel menù del CI mi dicie "Modulo CI non valido".

Che significa? E' guasta?

Risolto l'enigma, la cam è perfettamente funzionante, ma non sul mio decoder.

Ne ho acquistate due identiche, ma evidentemente proprio identiche non lo sono, perchè una va bene sul mio dec, l'altra no, ma va benissimo sul dec di un mio amico che ha un jepssen PVR.
 
Comunque anche io in passato ho avuto problemi di compatibilita' tra Humax 8100 e xcam.
Non si amano sicuramente.....
 
Indietro
Alto Basso