• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto x morsetti amplificatore

M

mrwhite

ehm, scusate innanzitutto, cercate di avere comprensione, sono molto triste e stanco, niente ho commesso un malanno e rotto uno di quegli affari tondi con vite che si trovano dietro all'amplificatore, che si svitano x infilare i fili dei diffusori e poi si riavvitano....

vorrei sapere come si chiamano ma soprattutto se e' possibile trovarli in commercio? li vendono? se si dove?

altrimenti una semplice vite con una testa larga ke mi tenga fermo il filo dei diffusori e' una soluzione che al di la' dell'estetica non crea differenze negative?

grazie a chi mi aiutera': x voi e' una cosa irrilevante magari, ma x me e' molto importante

un saluto agli amici che non sento da un po' :)
 
ce ne sono di svariati tipi.
Ma come hai fatto a romperli ?!?!? sono di plastica ??? :eusa_think:
Cmq "morsetto a vite" è il nome più comune. Magari, se riesci, prova a fare una foto e a postarla qua dentro, tanto per farci capire che tipo di morsetto è.
Ciauz
 
ei grazie sai....e' sono stato maldestro ed ho avvitato facendo una pressione laterale che ha storto la vite...

poi x rimediare a tutto cio', xke' si era spezzata la plastica ma la vite era rimasta incastrata, ho dovuto con il trapano mangiarla in modo preciso, pulire bene la polverina e rifare con il maschio il filetto interno sull'ampli: ora dovrei essere apposto come prima.

http://www.onkyo.it/products/prod_att/Scheda Onkyo TX-SR604E.pdf
qui nella foto del pannello dietro si riesce a capire? e' uno di quelli - nero, banale.

cioe' dove potrei provare? nei centri commerciali no e'? nelle ferramenta nemmeno? grazie mille
 
Indietro
Alto Basso