• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo 115 on line

GaGLI®strO

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Luglio 2002
Messaggi
218
Il card reader ha ora la compatibilità anche della card originale di Premiere(Germania)
 
Grazie Gaglio della segnalazione !!! :D

Colgo l'occasione per dirti che vorrei farti avere un doc sul c-tech preparato insieme ad alcuni membri del forum....mi potresti dare un recapito email (magari in PM) dove inviartelo ?
 
ho appena visto che è uscito il 103 ufficiale che sistema l'usals degli stab,il 115 ha anchesso gli stessi aggiornamenti?
 
mc2 ha scritto:
ho appena visto che è uscito il 103 ufficiale che sistema l'usals degli stab,il 115 ha anchesso gli stessi aggiornamenti?
Stesso firmware come base ma il 115 ha qualcosa in più
 
LUCIANOPOGGI ha scritto:
Stesso firmware come base ma il 115 ha qualcosa in più

Mi pare di capire che l'unica differenza tra il 114 e il 115 sia la lettura delle card premiere, confermate?
grazie
 
albe75 ha scritto:
Mi pare di capire che l'unica differenza tra il 114 e il 115 sia la lettura delle card premiere, confermate?
grazie
per la parte non standard sembra di sì.
 
Mamma mia, qui i FW fioccano... grazie gaglio per l' ennesimo lavoro:icon_wink:
 
piano piano ARRIVERANNO a BUCARLO il CIELO.....:eusa_whistle: se si prosegue di questo passo....:5eek:
 
g3n3r4t0r ha scritto:
Grazie Gaglio della segnalazione !!! :D

Colgo l'occasione per dirti che vorrei farti avere un doc sul c-tech preparato insieme ad alcuni membri del forum....mi potresti dare un recapito email (magari in PM) dove inviartelo ?

se questo doc intendi poi pubblicarlo sul portale allora mandalo direttamente a me, lo faccio avere poi io al Gaglio :)
 
Indietro
Alto Basso