• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su svizzer****tti

knot2

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2005
Messaggi
9
ciao ragazzi
volevo chiedervi una cosa
ascoltando tsi1 ogni tanto si verificava una salto nell' audio nella visione di un film.
mi sembra di aver letto gia qualcosa nel forum ma non ricordo esattamente il post potete darmi qualche consiglio?
 
è un problema ahimè noto, che il piccolino si porta dietro fin dall'inizio :sad::crybaby2:.
Spero che Gagliostro abbia modo di registrare lo stream DVB "fotografando" il fattaccio per riportarlo ai coreani....
 
@andremales
Chissà se lo fa anche disabilitando la e_mu interna ed usando un wafer Loaker ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
maxicono:eusa_naughty: e meglio che modifichi il messaggio prima che un mod te lo seghi:icon_wink::D
 
Non preoccuparti Biramarro; maxicono intendevo un Wafer Loaker al cioccolato :D:D ;)
 
Correggo...Io ho un abbonamento originale SRG SWISS lo fà ugualmente.... :)
 
Ultima modifica:
Andremales ha scritto:
è un problema ahimè noto, che il piccolino si porta dietro fin dall'inizio :sad::crybaby2:.
Spero che Gagliostro abbia modo di registrare lo stream DVB "fotografando" il fattaccio per riportarlo ai coreani....


a me risulta che il clarke sia prodotto in Germania!!!!!
 
Confermo, ho acquistato ieri un 2100, gli ho montato un 116 e gli svizzeri ogni tanto hanno problemi d'audio...
 
Ogni tanto si...

Si ogni tanto a me succede, ma niente di fastidioso. Per dire ieri sera ho guardato tutto il secondo e terzo set di Clijsters- Hingis su tsi2 e devo dire tutto ok, anzi se andava via il commento era meglio, il tipo era decisamente penoso, tutto il terzo set a dire con l'arbitro perche' avrebbe dato un palla dentro alla Belga che invece a suo dire, e solo suo l'altro commentatore non dava l'idea di essere molto d'accordo, era fuori! Che palle! Poi dicono agli Italiani che sono capaci di lamentarsi e basta! :mad:
Saluti CH
P.S CK 2100 fw 116
 
si`, comunque provate a vedere un telefilm o un film in quelle condizioni, e poi me lo dite la rabbia... :mad:
 
Ci sono novità per quanto riguarda questo argomento? I super autori del firmware ci possono fare qualcosa?

Grazie e ciao!
 
Ciao,dico anche la mia sui cioccolatini svizzeri, sul mio ct 2100 mai avuti problemi d'audio ma dico mai!!! su quello di mia sorella ogni tanto salta l'audio sui svizzerotti! premetto che abbiamo le stesse impostazioni idem i firmware 118 by:D
 
Lo fa anche sui canali svizeeri in lingua francese e tedesca :-(

E' proprio un male loro ?

Miao.
 
Ganimede76 ha scritto:
Lo fa anche sui canali svizeeri in lingua francese e tedesca :-(

E' proprio un male loro ?

Miao.

Ci sarà qualcosa nello stream audio che non viene digerito perfettamente dal nostro amato ricevitore...o cambiano delle impostazioni alla tx (molto difficile) o cambiano qualcosa nel firmware (ma dovrebbero capire cosa...)
 
Ganimede76 ha scritto:
Lo fa anche sui canali svizeeri in lingua francese e tedesca :-(

E' proprio un male loro ?

Miao.

Effettivamente gli svizzeri hanno un sistema tutto loro di trasmettere l' audio.
 
Indietro
Alto Basso