• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema dvd recorder DMR-E55EC-S

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Luglio 2005
Messaggi
550
Acquistato 3 settimane fa, stamane il display non c'era ( ovvero lo 00:00 intermittente non c'era ! ) ho staccato la spina, l'ho riattaccata e niente, lo'ho staccata e 'ho riattacata ancora ma niente l'ho impacchettato per mandarlo al centro assistenza, l'ho scartato di nuovo l'ho riattaccato e ha funzionato di nuovo! Che cosa mi consigliate?
 
Tienilo d'occhio,se dovesse rifarlo mandalo in assistenza
 
Lo ha rifatto, ma poi per fortuna si è riacceso, sull'hard disk c'erano quasi 17 ore registrate e le devo scaricare su dvd, comunque io sono stufo di questi aggeggi , prima due dvd jvc difettosi meno di 1 anno di vita ed hanno avuto bisogno di assistenza, e per il prodotto con 14 mesi di vita hanno richiesto 85 euro! adesso ho comprato un panasonic e a meno di 3 settimane mi ha dato questo problema, ma in che mondo viviamo? I soldi con cui compriamo le cose mica sono finti? E perchè ci danno queste fregature?
 
A sto punto portalo all'assistenza ,meglio far verificare
 
...ma non è che in casa tua hai problemi con la rete elettrica ?
Va bene la sfiga, ma sembra che qualsiasi dvd recorcer non ti duri più di 2/3 mesi ? I picchi di tensione non fanno bene a questi oggetti, ha i per caso problemi con altre apparecchiature (tv, lavatrice, frigorifero, etc... )??

Ciao !
 
no tutto funziona regolarmente, non è vero che non mi funzionano per più di 2-3 mesi, ho un jvc dmr 1 acquistato nel 2003 che non mi ha dato mai problemi, così come dmr es 15 panasonic, e poi ho tutto collegato ad ciabatta belkin!
 
Indietro
Alto Basso