• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Benvenuti

Labrador

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Gennaio 2004
Messaggi
6.815
Località
SIRACUSA
Un BENVENUTO a TUTTI nel nuovo FORUM....... speriamo di inserire al + presto nuovi messaggi e novità per il nostro grande DECODER , lavoriamo tutti insieme per rendere ancora + grande il nostro FORUM.......

Saluti
 
Grazie... vediamo di riempire di nuovo le pagine del nuovo forum, sicuramente con la collaborazione di tutti.

saluti
 
LABRADOR ha scritto:
Un BENVENUTO a TUTTI nel nuovo FORUM....... speriamo di inserire al + presto nuovi messaggi e novità per il nostro grande DECODER , lavoriamo tutti insieme per rendere ancora + grande il nostro FORUM.......

Saluti
si si....ma tutto lo storico del vecchio forum...è andato in fumo ???

Ciao Grandi.
 
Inizio io a riempirlo con domande da neofita, ho modificato il mio ASTON 1700 rendendolo allcam......ma non sono ancora riuscito a trovare come possa renderlo tale!!! Chi mi aiuta?










Eh Eh Eh,..-......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bene, si.......è importante iniziare...però credo opportuno farlo nella maniera giusta..... ROBY[68] ti mando un pm e modoifico il tuo post.

ciauz...
 
Conto moltissimo sul tuo contributo e sulla tua competenza, non solo in sezione ASTON.

Ancora Auguri e grazie.

ciao
 
auguri

LABRADOR ha scritto:
Conto moltissimo sul tuo contributo e sulla tua competenza, non solo in sezione ASTON.

Ancora Auguri e grazie.

ciao
Tanti auguri al nostro grande LABRADOR e a tutti quelli che lavorano per noi.
Buon e felice anno
 
ferbius ha scritto:
In bocca a lupo a labrador e alla sezione :icon_wink:
Ciao
Grande Ferbius!!!
Bentornato, adesso rimani sempre con noi e bando alle malinconie :icon_wink:
Perlomeno provaci. Ciao
 
Indietro
Alto Basso