• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY formula 6 mesi

traveller

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
179
Ciao a tutti, per la prima volta in vita mia sto pensando di fare l'abbonamento a Sky, ho visto sul sito che adesso é possibile anche per chi non é ancora abbonato. Io sceglierei il pacchetto MondoSky, questo perché mi interesserebbe di vedere History Channel soprattutto ma anche per provare a vedere qualche telefilm in doppio audio e i programmi di RaiSat. Per sei mesi mi va bene, potrei provare.... me lo consigliate? Grazie!
 
Io l'ho fatto da poco al Mondo+Sport+Cinema e credo che sia una buona offerta. Gli unici vincoli riguardano il metodo di pagamento (solo CC o RID) e il fatto che non puoi modificare l' abbonamento nel corso dei 6 mesi.
Io ti consiglio di farlo, poi prima della scadenza manda disdetta e ti vedrai offrire qualche mese gratis nel caso volessi continuare ad essere abbonato.
 
a prescindere dall'offerta , ciò che propopne sky non ha rivali, nn per fare del proselitismo ma in effetti è cosi:icon_rolleyes:
Hai la possibilità di spaziare dalla storia (history channel , come ricordi), dove danno delle biografie da paura!!! che le trovi in edicola dopo un paio di mesi a 5 euro l'una ( che paccho :5eek: ), all'attualità di skytg24, sempre molto informato e competente e pio avrai la possibilità di vedere molte fiction (prossimamente Desperate housewife2)........... ti consiglio di abbonarti anche al pacchetto cinema perchè ne vedrai delle belle !!!! CIAO
 
nel mio caso specifico............ le proposte di sky ad anno inoltrato non debbono essere prese neanche in considerazione .Conoscendo benissimo le loro offerte di recupero allettando persone ignare di cosa sara' il dopo contratto (solo quando ci si trova di persona lo si capisce)leggere e far controllare il contratto a persone esperte per non incorrere in situazioni moooolto spiacevoli. cmq per quanto mi riguarda il mio prossimo abbo che faro' con questa ditta sara' solo se mi regalano (tre anni pacco full gratis) per poi max sei mesi di abbo con (scadenza automatica) + pretendendo un mare di scuse da codesta ditta x il loro modo comportamentale molto scorretto nei miei confronti e di tanti altri utenti che si son trovati in certe situazioni. a buon indenditor.. poche parole ciao a tutto il foro.
 
mimmo.sat ha scritto:
il mio prossimo abbo che faro' con questa ditta sara' solo se mi regalano (tre anni pacco full gratis) .

ti basta questo o vuoi anche donne con cui copulare gratis ???? ;-)))

Seriamente, mi pare che l'unico problema sia che il sei mesi NON si chiude automaticamente ma si rinnova. Quindi devi fare attenzione alla data entro cui devi dare disdetta...
 
Ultima modifica:
...e raccomandata A/R anticipata via fax: acca nisciun' è fesso !
 
pretendendo un mare di scuse da codesta ditta x il loro modo comportamentale molto scorretto nei miei confronti e di tanti altri utenti che si son trovati in certe situazioni. a buon indenditor.. poche parole ciao a tutto il foro.

su questo punto ho i miei dubbi ... e anke su altri punti :D
 
originale inviato da:YsK
ti consiglio di abbonarti anche al pacchetto cinema perchè ne vedrai delle belle !!!! CIAO
Qualche anticipazione per noi mortali? :D
Ciao
 
Condizioni Abb 6 mesi

Chiedo scusa, se non erro e per quanto che ho letto/capito sul sito SKY, le condizioni per il contratto da 6 mesi sono come per un contratto da 12 mesi ? si può stipulare un contratto (entro 28 febb come da offerta) indicando il periodo di 6 mesi che si vuole avere, e.g. da novembre 2006 a maggio 2007 ?? e non iniziando da marzo 2006 a sett. 2006? chiedo perchè un mio conoscente vive in italia x 4-5 mesi all'anno and vorrebbe tanto farsi un abbonamento, ma non uno da 12 mesi. Questa proposta è indicato per lui. Grazie per qualsiasi info che mi potete dare in merito.
 
No, la proposta a 6 mesi è disponibile solo per il periodo di tempo che va dal 28 febbraio (termine ultimo per la sottoscrizione) alla scadenza naturale proprio di 6 mesi. Quindi l' abbonamento parte esclusivamente dal giorno in cui lo fai e non c'è possibilità di spostmento di date. Questo perchè, almeno credo, Sky cerca di racimolare più abbonati possibili per i Mondiali, stento a credere che l' offerta verrà riproposta in seguito.
 
Per esperienza personale, l'abbonamento a sky è una disgrazia peggio delle cavallette, una volta che ti hanno messo a giro non ne esci più dai loro imbrogli a meno che non ci metti di mezzo gli avvocati....Provare per credere...ti promettono l'incredibile, ma l'incredibile è uscirne senza che ti si rovini il fegato!!!!!
 
6 mesi abb.

Grz x il chiarimento. Immaginavo che l'abbonamento partiva dalla data di sottoscrizione - fine febb. e per i Mondiali di calcio.
Comunque Vi posso anticipare che gli abbonamenti FOXTEL (SKY) in Australia danno la possibilità di fare abbonamenti anche mensili ! oppure 3/6/9 mesi - in base alle tue necessità!! Che tipi di abbonamenti di sono in UK ?? chi può dare info ?? grz.
 
Kappas ha scritto:
Per esperienza personale, l'abbonamento a sky è una disgrazia peggio delle cavallette, una volta che ti hanno messo a giro non ne esci più dai loro imbrogli a meno che non ci metti di mezzo gli avvocati....Provare per credere...ti promettono l'incredibile, ma l'incredibile è uscirne senza che ti si rovini il fegato!!!!!
Quoto ,straquoto, e aristraquoto...Parole sante
Saluti:D
Mac'se
 
Kappas ha scritto:
Per esperienza personale, l'abbonamento a sky è una disgrazia peggio delle cavallette, una volta che ti hanno messo a giro non ne esci più dai loro imbrogli a meno che non ci metti di mezzo gli avvocati....Provare per credere...ti promettono l'incredibile, ma l'incredibile è uscirne senza che ti si rovini il fegato!!!!!


Non ti sembra di esagerare ? Anche solo un pochino ?
 
Kappas ha scritto:
Per esperienza personale, l'abbonamento a sky è una disgrazia peggio delle cavallette, una volta che ti hanno messo a giro non ne esci più dai loro imbrogli a meno che non ci metti di mezzo gli avvocati....Provare per credere...ti promettono l'incredibile, ma l'incredibile è uscirne senza che ti si rovini il fegato!!!!!

basta che mandi la disdetta 60 giorni prima della scadenza del contratto e non devi proprio rovinare un bel niente...e non servono avvocati
 
La disdetta l'ho mandata 90 giorni prima!!!!!non vi sto a raccontare tutta la storia, ma è stata un'odissea, ve l'ho detto le cavallette a confronto sono una manna....
 
Ultima modifica:
appunto...l'hai mandata troppo presto...
mandi la disdetta 60 giorni esatti prima via fax e/o raccomandata A/R e se proprio sei sicuro...gli telefoni pure...

e le cavallette vanno a farsi benedire...già moltissima gente lo ha fatto senza scontrarsi coi terribili animaletti
 
Ragazzi, grazie a tutti! Nei prossimi giorni decideró cosa fare. Vivo all'estero per cinque/sei mesi all'anno, quindi l'unico pacchetto che mi puó interessare é proprio quello dei sei mesi. Torno in Italia a fine Febbraio, quindi sono in tempo a sottoscrivere l'offerta, se decido di farlo...
 
Indietro
Alto Basso