• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proporre una riorganizzazione agli Sky Cinema?

snakeee ha scritto:
Quindi SKY CINEMA 3 eSKY CINEMA CLASSICS sarebbero identici con la stessa programmazzione.
Anni '80 in POI...

Cinema Classics dai fratelli Lumière in avanti....:D
 
Io chiedo due cose:
- canali in anamorfico
- sottotitoli sia in italiano che nella lingua del film

dopo di chè i canali li possono anche chiamare come stracacchiarola gli piace
 
Ultima modifica:
tulibando ha scritto:
Io chiedo due cose:
- canali in anamorfico
- sottotitoli sia in italiano che nella lingua del film

dopo di chè i canali li possono anche chiamare come stracacchiarola gli piace
Pienamente d'accordo!
 
Voglio tutti i canali cinema in 16:9!!! Dai che siamo indietro come al burundi!
 
ragazzi se si va a consultare il sito inglese di sky www.skymovies.com possiamo notare ke i canali cinema sn suddivisi x genere, proprio cm è stato proposto in questa discussione. questi canali sn suddivisi in:

-sky movies premiere (con tutte le prime visioni del mese)
-sky movies comedy (film di sola commedia)
-sky movies action & thriller (film di sola azione e thriller)
-sky movies family (film x tutta la famiglia)
-sky movies drama (film drammatici)
-sky movies sci-fi /horror (film di fantascienza e horror)
-sky movies classics (film classici ke hanno fatto la storia del cinema)
-sky movies modern great (film dagli anni 70' ad oggi)
-sky movies indie (tutti i film stranieri)
-sky movie HD (film di qualità in alta definizione)

dopo questo confronto possiamo dire ke in america sn molto + organizzati di noi,ma questo si sapeva già da tempo. cmq le suddivisioni x genere sn molto utili ma se bisogna assumersi questa responsabilità da parte si sky è giusto ke il tipo di canale ke tratti 1 certo tipo di genere sia rispettato e nn ke vengano madati in onda film a casaccio ke nn potrebbero centrare niente cn il canale scelto.
cosa ne pensate voi ?? cmq io ci sto a proporre a sky questa cosa ma bisogna darsi da fare... ;)
 
SKY ITALIA ? ma tu lavori con sky? se lavori con SKY essendo + vicino potresti proporre tu un suyddivisione del genere.
GRAZIE ASPETTO LA TUA RISPOSTA
 
nn credo lavori x sky...sky.com...è la sky inglese e non americana. la discussione è iniziata proprio quando in UK hanno diviso per generi. secondo me da noi nn funzionerebbe per nulla. già ora abbiamo una piccola suddivisione max, calssic, mania che fatica a restare in piedi
 
snakeee ha scritto:
SKY ITALIA ? ma tu lavori con sky? se lavori con SKY essendo + vicino potresti proporre tu un suyddivisione del genere.
GRAZIE ASPETTO LA TUA RISPOSTA

Magari lavorassi con sky,ho sl espresso 1 mia opinione x quanto rigurda l'argomento.tutto qui.
 
tulibando ha scritto:
Io chiedo due cose:
- canali in anamorfico
- sottotitoli sia in italiano che nella lingua del film

dopo di chè i canali li possono anche chiamare come stracacchiarola gli piace
Quoto in pieno!:D
 
insomma basterebbe poco...
migliorare il pacco cinema in pochi semplici punti

tutti i canali in anamorfico
tutti i titoli in formato originale
sottotitoli in italiano
sottotitoli in lingua originale
audio dolby digital in italiano
audio dolby digital in lingua originale

via su cara sky se proprio hai bisogno di tempo...potresti intanto darci sottotitoli e DD originale... non puoi farti superare dal DTT(e se poi mettessi pure almeno qualche DD su primafila(se nn c'hai spazio diminuisci i canali :D) non sarebbe malaccio)
 
ke dite ragazzi ci proviamo a fare questa impresa ?? possiamo farcela...
 
SKY ITALIA ha ragione! Io sn con te...ma nn vedo gli altri disponibili...Vuol dire che tuttosommato ad altre persone SKY CINEMA così va bene...L'unione fa la forza e visto che di sicuro ogni uno di voi ha una richiesta, proponete poi mettiamo tutto assieme e contattiamo SKY...Secondo me insieme possiamo farcela ma 2 o 3 di noi no!
 
A sto punto basta che gli Sky Cinema diventino in 16:9 e più decenti.. mah ragionando meglio non ci possiamo aspettare tanto da Sky..
 
snakeee ha scritto:
SKY ITALIA ha ragione! Io sn con te...ma nn vedo gli altri disponibili...Vuol dire che tuttosommato ad altre persone SKY CINEMA così va bene...L'unione fa la forza e visto che di sicuro ogni uno di voi ha una richiesta, proponete poi mettiamo tutto assieme e contattiamo SKY...Secondo me insieme possiamo farcela ma 2 o 3 di noi no!

Io già ho scritto al critico di SKY e ai soliti indirizzi varie volte ma, per ora, non ci sono novità! :crybaby2::crybaby2::crybaby2:
 
MartyTeslow ha scritto:
A sto punto basta che gli Sky Cinema diventino in 16:9 e più decenti.. mah ragionando meglio non ci possiamo aspettare tanto da Sky..

Anche se farebbero dientare tutti i canali sky cinema in 16:9...la maggior parte delle volte anche così trasmettono film nel formato sbagliato...noi x ora pensiamo a far tramettere tutti i film nel formato originale e poi si pensa al 16:9.... :eusa_think: o sbaglio ??
 
Io dico che il problema di fondo è che qualunque cosa si dica o proponga, ai capoccioni di SKY "gl'importi fava (o sega?)", come diceva il buon Tognazzi in Amici Miei... :icon_cool:

Vado leggermente OT... Poichè manco da parecchio dal forum, qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Copperfield?? :crybaby2:
 
SKY Italia ha scritto:
Anche se farebbero dientare tutti i canali sky cinema in 16:9...la maggior parte delle volte anche così trasmettono film nel formato sbagliato...noi x ora pensiamo a far tramettere tutti i film nel formato originale e poi si pensa al 16:9.... :eusa_think: o sbaglio ??
Non posso metterci la mano sul fuoco ma così a naso mi pare che in 16/9 la percentuale di rispetto sia sopra l'80% dato che solitamente a parte Buena Vista gli altri distributori forniscono master corretti :eusa_think:

Piuttosto speriamo che non aumentino i canali di cinema in HD perchè li sono veramente dolori ma di quelli forti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso