• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

calcio inglese

mizar

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Settembre 2003
Messaggi
155
Sapete se c'è qualche emittente in chiaro straniera che trasmette le partite della premier league inglese?Oppure se c'è qualche feed? Grazie!
 
Ieri ho trovato Portsmouth - Manchester Utd. su Thai Tv 3 (78.5° E - 4052 H – SR 4551)
Ma non credo fossimo in tanti in Europa a seguirla su questo canale a causa del footprint del Thaicom 2 :sad:

becch3aqe4.jpg
 
Di feed se ne trovano abbastanza spesso a 62° E, ma sempre in banda C

livarslx7.jpg
 
Circa i feeds della EPL (English Premier League) la tendenza generalizzata in banda ku è la codifica (in videoguard se di Sky,compresi i feeds in alta definizione) o in ras se re-uplinked (ossia trasmessi in feed secondario per British telecom o Globecast dal feed principale). Gli stessi feeds del Liverpool destinati ai pubs (l'anno scorso sovente in chiaro) son stati sottoposti a codifica anche probabilmente per la notoria quanto...famelica voracità dello "squalo" australiano,in arte Murdoch. Ogni tanto filtra qualcosa,ma giusto ogni tanto: piuttosto è dalle leghe minori (dalla Championship,alla League 1 and 2) che arrivano feeds in chiaro con una certa regolarità: e per regolarità può intendersi 1 partita a turno. Basta seguire "Tempo reale" per capacitarsi.
Quelle che pullulano piuttosto sono le teste di...carciofo degli inviati di Sky Sport Uk sparsi sui vari terreni di gioco della Premiership: da quella del famoso (almeno in Inghilterra) Chris Kamara ad altri....crani che occupano lo schermo per feeds riservati ai collegamenti da campo a campo: non nego che per l'appassionato,vedere quella sequenza di...mappamondi di bulbi piliferi non suggerisce un allettante spettacolo (magari qualche aggraziata forma muliebre in loro vece non guasterebbe all'occhio...P)
 
Grazie ragazzi delle vostre utilissime risposte,so che posso contare su molti amici qui nel forum e in particolare a DTTFANS:sei grande,è proprio un bel sito,ci sono appena andato e l'ho subito messo sui preferiti,ciao a presto!
 
mizar ha scritto:
Grazie ragazzi delle vostre utilissime risposte,so che posso contare su molti amici qui nel forum e in particolare a DTTFANS:sei grande,è proprio un bel sito,ci sono appena andato e l'ho subito messo sui preferiti,ciao a presto!


grazie 1000....è questo lo spirito del forum.....;) :D
 
Indietro
Alto Basso