• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

spostare canali con tf 5000 ci

misterdadone

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Marzo 2005
Messaggi
40
ciao
scusate per tutte le domande ma mi sto arrangiando a farmi una lista canali .
faccio un esempio per capirci
da poco tempo e stato aggiunto sportitalia avendo gia i canali sky tutti in ordine volevo aggiungerlo assieme ai canali sport ma senza spostarne altri
non ci sono riuscito.
sapete se si puo fare questa operazione?
ciao grazie
 
io ho solo il tf 3000 ma penso che lo spostamento dei canali sia simile cioè:

- menu
- organizza canali
- selezioni sposta premendo ok
- vai sul canale o su i canali che vuoi spostare una volta fatto te li evidenzia poi li sposti dove vuoi e x riposizionarli premi ok

ciaoo
 
Biramarro ha scritto:
io ho solo il tf 3000 ma penso che lo spostamento dei canali sia simile cioè:

- menu
- organizza canali
- selezioni sposta premendo ok
- vai sul canale o su i canali che vuoi spostare una volta fatto te li evidenzia poi li sposti dove vuoi e x riposizionarli premi ok

ciaoo
Ciao Bira
Ho caricato i settings su un paio di 5000 per degli amici ed ho riscontrato lo stesso problema e cioè una volta caricati i settings non si riesce a modificarli se non da pc, ci ho provato in tutti i modi ma nisba!! Solo scaricandoli sul PC e modificandoli con il sat edit tf sono riuscito poi a ricaricarli modificati.
Strana stà cosa vero?
Per fortuna non ho cambiato il 3000 con il 5000 come volevo fare!!!
 
grazie zonky

mmh strana sta' cosa che non si possono spostare i canali sul 5000 è una prerogativa di tutti i c.i quella di spostare canali io non ho mai avuto x le mani un 5000 pero' mi hanno detto che i menu sono molto simili al 3000
aspettiamo che legga il messaggio Raffa o un altro mod e ci sveli il mistero
ciaoo
 
Indietro
Alto Basso