• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis: Sky riprenderà gli slam?

nico 1986

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
9 Aprile 2007
Messaggi
12.556
ciao ha tuti il dretore di sky giovani bruno avaa deto che steavano lavorando pre prenre il RG e us open con una tratava con eurosport sapete qalcosa.
ciao
N:B susate dela sritura sono dislesico
 
nico 1986 ha scritto:
ciao ha tuti il dretore di sky giovani bruno avaa deto che steavano lavorando pre prenre il RG e us open con una tratava con eurosport sapete qalcosa.
ciao
N:B susate dela sritura sono dislesico

ciao Nico, prima di tutto non ti devi scusare,
cmq per ora non ci sono novità...... e la mia sensazione è che nemmeno ce ne saranno....spero da malato di tennis di sbagliarmi!
 
probabilmente se ci saranno delle novità e cambiamenti si vedranno a partire dal prossimo anno.

saluti fuori_zona
 
fuori_zona ha scritto:
probabilmente se ci saranno delle novità e cambiamenti si vedranno a partire dal prossimo anno.

saluti fuori_zona

E' una richiesta che ormai viene fatta qui, sul sito di SKY, direttamente al grande Rino Tommasi durante le telecronache, ma la risposta, ahimè, è sempre la stessa. :sad:
 
mop invalido ha scritto:
E' una richiesta che ormai viene fatta qui, sul sito di SKY, direttamente al grande Rino Tommasi durante le telecronache, ma la risposta, ahimè, è sempre la stessa. :sad:

Concordo. Avremo fino al 2010 almeno questa situazione:

SKY ---> SOLO Wimbledon
EUROSPORT ---> TUTTI gli altri

Un vero peccato! :crybaby2::crybaby2::crybaby2:
 
CIOMBOLO ha scritto:
Concordo. Avremo fino al 2010 almeno questa situazione:

SKY ---> SOLO Wimbledon
EUROSPORT ---> TUTTI gli altri

Un vero peccato! :crybaby2::crybaby2::crybaby2:
Vi riporto una piccola news, nel caso vi fosse scappata:

Tennis - Roland Garros: al via la vendita dei diritti tv
Venerdì 13 aprile 2007 15.02.00 http://www.sporteconomy.it

La Federtennis francese ha dato il via alla procedura di vendita dei diritti tv del torneo di tennis del Roland Garros per i prossimi 4 anni, dal 2008 al 2011.
Si tratta dei diritti audiovisivi per tutta Europa con eccezione del territorio francese. Le offerte andranno presentate entro il prossimo 27 aprile.


Forse, forse.... :happy3::happy3:;)
 
CIOMBOLO ha scritto:
Vi riporto una piccola news, nel caso vi fosse scappata:

Tennis - Roland Garros: al via la vendita dei diritti tv
Venerdì 13 aprile 2007 15.02.00 http://www.sporteconomy.it

La Federtennis francese ha dato il via alla procedura di vendita dei diritti tv del torneo di tennis del Roland Garros per i prossimi 4 anni, dal 2008 al 2011.
Si tratta dei diritti audiovisivi per tutta Europa con eccezione del territorio francese. Le offerte andranno presentate entro il prossimo 27 aprile.


Forse, forse.... :happy3::happy3:;)
Dai SKY almeno il Roland Garros! :icon_lol:
 
già, il roland garros sarebbe bello soprattutto perchè si gioca di giorno anche in Italia, non come l'Australia o New York dove c'è di mezzo il fuso orario...
 
fuori_zona ha scritto:
già, il roland garros sarebbe bello soprattutto perchè si gioca di giorno anche in Italia, non come l'Australia o New York dove c'è di mezzo il fuso orario...
Se dovessi scegliere, invece, io preferisco US OPEN tutta la vita: il fuso impedisce solo di vedere le partite notturne americane. Per il resto tutto il programma in day time è visibile nel tardo pomeriggio e serata italiane. Finale maschile compresa. Ottimo.
 
strike-out ha scritto:
Se dovessi scegliere, invece, io preferisco US OPEN tutta la vita: il fuso impedisce solo di vedere le partite notturne americane. Per il resto tutto il programma in day time è visibile nel tardo pomeriggio e serata italiane. Finale maschile compresa. Ottimo.

In effetti non hai tutti i torti! :evil5:
 
Dimenticavo...... gli US Open, però, sono di Eurosport fino al 2011 o 2012, ora non ricordo con precisione. :sad:
 
mop invalido ha scritto:
In effetti non hai tutti i torti! :evil5:
Conscordo. Però io sono innamorato del gioco sulla terra rossa (forse perchè la pallina va più piano e riesco a prenderla ancora ogni tanto... :lol:) Quindi mi preferirei il torneo francese a quello americano! E dalle risposte del direttore credo che la pensino così pure in SKY :happy3:

BYE!
 
Vi riporto una piccola news, nel caso vi fosse scappata:

Tennis - Roland Garros: al via la vendita dei diritti tv
Venerdì 13 aprile 2007 15.02.00 http://www.sporteconomy.it

La Federtennis francese ha dato il via alla procedura di vendita dei diritti tv del torneo di tennis del Roland Garros per i prossimi 4 anni, dal 2008 al 2011.
Si tratta dei diritti audiovisivi per tutta Europa con eccezione del territorio francese. Le offerte andranno presentate entro il prossimo 27 aprile.

Forse, forse....
bella nitizia anche se nel 2008 ma spramo che sky faca lacorno con eurosport
 
Risponde Il Direttore

ROLAND GARROS 2008-2011
La Federtennis francese ha dato il via alla procedura di vendita dei diritti tv del torneo di tennis del Roland Garros per i prossimi 4 anni, dal 2008 al 2011. Si tratta dei diritti audiovisivi per tutta Europa con eccezione del territorio francese. Le offerte andranno presentate entro il prossimo 27 aprile. SKY presenterà la sua offerta?
Giorgiobax


Stiamo lavorando sul budget proprio in questi giorni. Vedremo se ci saranno le condizioni.
 
Se hanno la certezza che Eurosport chiude, non avanzeranno nessuna offerta...

Al massimo, potrebbero convincere Le Lay a co-finanziare il progetto e collaborare nella messa in onda dello slam parigino.

Vedremo...
 
GIOSCO ha scritto:
Se hanno la certezza che Eurosport chiude, non avanzeranno nessuna offerta...

Al massimo, potrebbero convincere Le Lay a co-finanziare il progetto e collaborare nella messa in onda dello slam parigino.

Vedremo...

Dalle lettere al direttore di oggi... Si parla di quest'anno :D

TENNIS E A1 GP Temo che ormai di speranze ce ne siamo ben poche ma io ci provo ancora...perchè il tennis senza sky è come stare senza una donna. Si era parlato di un coinvolgimento di Sky per il Roland Garros, ci sono novità?? Io e tanti come me vogliono vedere gli italiani e adesso che ne abbiamo un bel po', qualcuno anche discretamente competitivo, è un peccato non poterli vedere...Vi prego fate qualcosa, un torneo dello slam su Eurosport è letteralmente inguardabile, perde di tutto il fascino. Chiudo invece facendo i complimenti per quello che fate con il basket... in questo caso sembra davvero di vivere in un sogno...che speriamo non finisca mai. Chiedo altre due cose... la prima riguarda sempre il tennis, ovvero se è possibile un'acquisizione di sky di altri tornei nel prossimo futuro...io credo che il tennis valga almeno quanto il golf. Il problema è che costano tanto i diritti di un torneo di tennis?
Marco

Stiamo ancora lavorando per trovare una soluzione per il Roland Garros; ma non è per niente facile. Intanto ci "divertiamo" a proporvi dopo Montecarlo e Barcellona, Roma maschile e femminile e poi e poi ci sarà Wimbledon. E prima… vedremo!

Cosa intende mai il direttore?! :happy3:;):D
 
E' furbo... tra lui e Liguori non so chi lo è di più.... :D

Ma la trattativa non la fa da solo e sicuramente Eurosport non vuole collaborare. Sarà difficile saperne di più... ma ci proveremo!

CIAO!
 
ormai x quest'anno è praticamente impossibile purtroppo.la questione più pesante è ke c'è l'interruzione su eurosport x il giro che dura all'incirca 2 ore, se nn più...x il resto se nn fanno vedere tennisti tedeschi (ke noia) e troppo tennis femminile è tutto sommato accettabile la scelta dei match...
 
Indietro
Alto Basso