• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Aprile 2003
Messaggi
12.429
Come già avvisato nel post della precedente magnata
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=66
stavolta chi vuole incontrarci (ci = Banda Romana dei Matti) lo può fare, venendo alla Fiera del sat (e non solo) a Monte Rotondo, piacevole paesino sulla via Salaria, poco distante da Roma.
Appuntamento x le 12 davanti al bar interno alla Mostra…
Ovviamente chi vuole entrare e visitarla, può farlo già fin dalle 9.00
Per i + dormiglioni, o quelli a cui il sat non interessa + di tanto, invece l’ appuntamento x la magnata è alle 13.00 circa, al ristorante “il Pentolone” , situato proprio all’ ingresso di RIANO , sulla via Flaminia, al km. 22 , a breve distanza dal suddetto M. Rotondo.
NON posso riportare la cartina, messa da Nostrano nel vecchio post della precedente magnata, xchè imageshack NON funge… :icon_twisted:
Ovviamente riproverò + tardi .
N.B. l’ organizzatore della magnata, è bene ribadirlo, è x l’ appunto nostrano che al momento ( ! ) NON ha accesso ad Internet, e conseguentemente al forum, causa cambio di provider, sotto le feste natalizie..
 
ci dovrei essere

piu matto di me naturalmente nn ce nessuno
 
agamennone ha scritto:
salvo imprevisti eccome e porto un'altro patito....

ahò se è così patito , mejo che lo lasci a casa... nun se vorrà mica ingrassa' a le spalle ns. ? :badgrin:
 
giappas ha scritto:
ci dovrei essere

piu matto di me naturalmente nn ce nessuno

daje giappas, co' tutti quei km. che te fai 'gni vorta pe' anna' a 'na mostra...:D Stavorta sei abbastanza fortunato : Macerata è abbastanza vicina :5eek: a Roma...
 
ALEX44 ha scritto:
ahò se è così patito , mejo che lo lasci a casa... nun se vorrà mica ingrassa' a le spalle ns. ? :badgrin:
--------------------------------------------------------------


ALEX non capisco cosa intendi....
 
agamennone ha scritto:
ALEX non capisco cosa intendi....

ciao agamennone, mi sono collegato soltanto adesso, dopo aver visto la vittoria della Magica... Nella tua risposta, riportata sopra, NON ho visto la faccina ammiccante x cui ti spiego la mia battuta : :evil5: è basata sul doppio significato di "patito"... Infatti questa parola può significare
1) appassionato oppure
2) deperito, e si dice normalmente nell' aspetto di 1 persona un po' "secca" < Guarda poverino com' è patito!>
Xtanto tu intendevi appassionato di sat. Io, giocando sul doppio significato del termine, ho detto che non lo volevo a pranzo, sennò deperito com' era , lo avremmo messo all' ingrasso, visto che le ns. magnate sono sempre pantagrueliche, vero larapep ?
 
Sulla VITTORIA della MAGGICAAAA non si discute e stiamo a 4 + 1 di coopa con il NAPLES...ma non andiamo oltre...sinceramente non avevo capito la tua battuta..x patito intendevo non deperito ma MALATO DEL SAT...e' ci sa' fare....
 
... E che posso manca' io ????:D

Mettetece pure CIANCA e GUTOFAR, se stavolta non vengono li declasso a SOLE....

ciao :icon_wink:
 
Mr Sat, per la prima in assoluta mondiale, solo per voi in esclusiva, PRESENTE!
(ovviamente scherzo ma ahimè, sono purtroppo malato de sat pure io)
speriamo che larapep convinca anche l'amico gutofar a venire :new_olympic1:
 
Posso mancare alla prima magnata pagata ai padri magnanti per Jus divinae ????? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:.
Non sia mai detto !!!! :D :D :D :D :D :D
P R E S E N T E !!!!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Organizzatore: Io
Supporter: Alex44..che m'ha fatto du p...e come 'ncappello de' 'nprete:eusa_whistle: :D
 
Nostrano Westfälisch ha scritto:
Organizzatore: Io
Supporter: Alex44..che m'ha fatto du p...e come 'ncappello de' 'nprete:eusa_whistle: :D

A NOSTRA' CHE PIACERE RIVEDERTI qui sul forum... dopo la ns. chiacchierata telef. di ieri pom. - visto che NON eri in tutt' altre faccende affaccendato :D - come fai a dire che sono 1 "scassaballe" ? :eusa_think:
Se in 1 mese - dall' urtima magnata - ce semo sentiti sortanto 2 vorte, non certo x mia colpa, ma x tua, che hai avuto la bella idea di cambiare provider tel. sotto le feste natalizie :eusa_whistle: - e tutti che chiedevano della proxima magnata - basta vede com' è continuato er post della precedente -
Forse effettivamente, pensandoci bene :icon_rolleyes: , hai ragione... ma devi considerare che non ho fatto che seguire il consiglio di 1 mio vecchio "superiore" <Bisogna continuare a martellarli sui coj*** , finchè NON ti danno retta> :badgrin: :5eek: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso