• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech - nuovi settings del 10/04/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Update mensile dei nostri settings.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)
 
Complimenti al GIO®GIO Settings Team

Ottimo lavoro :)
 
Scusa se insisto ;-)

Ma .......


Ciao Giorgio grazie e complimenti per il lavoro svolto.
Ho sempre caricato i tuoi "vecchi setting" e ora non mi trovo con i nuovi...
Ti spiego:
I vecchi setting prevedevano la suddivisione dei canali per satellite (astra-hot bird-eutelsat-etc.) con la sottodivisione per preferiti (news-film-adulti-sport etc.).
Ora mi trovo la suddivisione primaria per bouquet (rai-tps-absat-tsi-etc) che poi ritrovo nei preferiti.
Aggiornando però i canali in un qualsiasi bouquet mi si aggiungono in quest'ultimo tutti i canali di quel satellite e addio lista...
Se ti chiedessi un setting "vecchia maniera" aggiornato a Dicembre.....sarebbe complicato da creare?
Non è che son stato molto chiaro, ma spero tu capisca ^_^
Grazie e buon lavoro

Per essere più preciso
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=141



Lo sò che "rompo".....ma tempo fà avevi fatto una promessa ;-))))))
 
Vediamo se ho capito bene, a te serve un dual feed senza suddivisione per provider. Te ne allego uno di prova, così mi dici se è quello che intendevi.
Tanto ora con i potenti mezzi messi a disposizione dall' editor del nostro Cecelife, ci metto un minuto a modificarli con due soli sat :)
 
GIO®GIO ha scritto:
Vediamo se ho capito bene, a te serve un dual feed senza suddivisione per provider. Te ne allego uno di prova, così mi dici se è quello che intendevi.
Tanto ora con i potenti mezzi messi a disposizione dall' editor del nostro Cecelife, ci metto un minuto a modificarli con due soli sat :)


Grandeeeee....come sempre ;-) hai capito al volo
Ringrazio, mi scuso per la mia insistenza, e aspetto i settings ;-))
 
Ultima modifica:
videx ha scritto:
Grandeeeee....come sempre ;-) hai capito al volo
Ringrazio, mi scuso per la mia insistenza, e aspetto i settings ;-))

scusa ma i settings te li ho allegati due post sopra, non ti vanno bene quelli? per me sono definitivi, puoi usarli tranquillamente, altrimenti dimmi con precisione cosa ti serve
 
GIO®GIO ha scritto:
scusa ma i settings te li allegati due post sopra, non ti vanno bene quelli? per me sono definitivi, puoi usarli tranquillamente, altrimenti dimmi con precisione cosa ti serve

Opsss.....non sò come scusarmi....
Ma controllavo senza loggarmi e non vedevo l'allegato....
Chiedo umilmente scusa di nuovo e ti ringrazio
 
GIO®GIO ha scritto:
Vediamo se ho capito bene, a te serve un dual feed senza suddivisione per provider. Te ne allego uno di prova, così mi dici se è quello che intendevi.
Tanto ora con i potenti mezzi messi a disposizione dall' editor del nostro Cecelife, ci metto un minuto a modificarli con due soli sat :)


giorgio potrersti gentilmente fare la stessa cosa però con monofeed, quindi solo hotbird? grazie
 
sono in arrivo i nuovi settings di maggio, in questo update inserirò le due nuove versioni senza divisione per provider :)
 
grande Giorgio, ottimo lavoro come sempre

quando pensi di pubblicarle?
 
Indietro
Alto Basso