• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clamoroso scandalo:"D'Alema intervenne per i diritti della Roma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
E D’ALEMA DISSE A MURDOCH: “AUMENTA I DIRITTI TV DELLA ROMA…”
Scrive Francesco Verderami per il “Corriere della Sera” - Quando [D’Alema] incontrò per la prima volta Rupert Murdoch, il tycoon che stava per sbarcare in Italia con Sky, restò in silenzio per tutta la conversazione. Ma al momento di salutarlo gli chiese un favore: «Aumenti il contratto per i diritti tv della Roma».

Penso che questo sia davvero un grandissimo scandalo, roba da far aprire inchieste giudiziare da parte della magistratura!


Credo che questo sia davvero uno scandalo vergognoso, addirittura interventi di politicanti e "accordi" con Murdoch, spero che qualcuno interpelli SkyItalia sulla vicenda.
 
questa è bella.....

adesso corona farà saltar fuori le foto di murduch che tiene sulle ginocchia d'alema...... intento che si sniffa una pista .......

ma non sarebbe meglio pensare che d'alema abbia altro a cui pensare? (almeno me lo auguro) altro che queste minch... da "processo di biscardi".
 
Wesley ha scritto:
E D’ALEMA DISSE A MURDOCH: “AUMENTA I DIRITTI TV DELLA ROMA…”
Scrive Francesco Verderami per il “Corriere della Sera” - Quando [D’Alema] incontrò per la prima volta Rupert Murdoch, il tycoon che stava per sbarcare in Italia con Sky, restò in silenzio per tutta la conversazione. Ma al momento di salutarlo gli chiese un favore: «Aumenti il contratto per i diritti tv della Roma».

Penso che questo sia davvero un grandissimo scandalo, roba da far aprire inchieste giudiziare da parte della magistratura!


Credo che questo sia davvero uno scandalo vergognoso, addirittura interventi di politicanti e "accordi" con Murdoch, spero che qualcuno interpelli SkyItalia sulla vicenda.

Che non lo sapevi??? a Roma si sapeva.... ha fatto la stessa cosa pure con Mediaset (intermediario Maurizio Costanzo) ..... mi sembra pure logico visto che davano i soldi a quelli del nord (sky/mediaset) ..... e due lire alla squadra della CAPITALE!
Una volta che la politica fa una cosa equa lo contestiamo??????
 
equa??? :eek: spero sia solo una battuta/provocazione la tua...
 
huskeyUD ha scritto:
equa??? :eek: spero sia solo una battuta/provocazione la tua...
La politica ha sempre influenzato la SECONDA squadra della CAPITALE:evil5:
Uno scudetto grazie a Mussolini, uno grazie ad Andreotti uno, non potendo influire i politici, c'ha pensato la chiesa con l'anno santo:evil5:
 
LOUISINO ha scritto:
La politica ha sempre influenzato la SECONDA squadra della CAPITALE:evil5:
Uno scudetto grazie a Mussolini, uno grazie ad Andreotti uno, non potendo influire i politici, c'ha pensato la chiesa con l'anno santo:evil5:

hahahahah se non fosse intervenuta la politica la formellese giocava non si sa in quale serie....
 
LOUISINO ha scritto:
La politica ha sempre influenzato la SECONDA squadra della CAPITALE:evil5:
Uno scudetto grazie a Mussolini, uno grazie ad Andreotti uno, non potendo influire i politici, c'ha pensato la chiesa con l'anno santo:evil5:
Ehm... scusa luisino... ma un laziale credo che proprio non dovrebbe citare ironicamente gli interventi politici nello sport... davvero... fa un attimo mente locale e ricordati perchè la tua squadra è in serieA :eusa_whistle:
 
romanodel73 ha scritto:
hahahahah se non fosse intervenuta la politica la formellese giocava non si sa in quale serie....


e chissà voi invece...vabbè tanto stasera tornate con i piedi per terra, tempo tre ore...
 
romanodel73 ha scritto:
hahahahah se non fosse intervenuta la politica la formellese giocava non si sa in quale serie....
Questo dimostra proprio ignoranza da parte tua: la Lazio è stata fondata nel pieno centro di Roma (piazza della libertà) e solo recentemente si è trasferita a Formello per gli allenamenti. Figurati che quando ero piccolo ancora si allenavano ancora dentro Roma.
 
fuori_zona ha scritto:
e chissà voi invece...vabbè tanto stasera tornate con i piedi per terra, tempo tre ore...
Previsione che possiamo dire, già ora sul 5-0, che sembra vada a realizzarsi Mi sa che romano non replicherà ai miei posts :badgrin:
 
sembra che d'alema tra il primo e il secondo tempo ha telefonato a blair per fare pressioni sul governo inglese.... in modo da evitare che il manchester arrivasse a 10.

sai ora che d'alema è ministro degli esteri .... non si occupa più dei diritti per il campionato italiano ma di champions .....
 
rossocrociato ha scritto:
sembra che d'alema tra il primo e il secondo tempo ha telefonato a blair per fare pressioni sul governo inglese.... in modo da evitare che il manchester arrivasse a 10.

sai ora che d'alema è ministro degli esteri .... non si occupa più dei diritti per il campionato italiano ma di champions .....
:D :D :D
 
tulibando ha scritto:
Ehm... scusa luisino... ma un laziale credo che proprio non dovrebbe citare ironicamente gli interventi politici nello sport... davvero... fa un attimo mente locale e ricordati perchè la tua squadra è in serieA :eusa_whistle:
La LAZIO ha sfruttato una legge dello stato ITALIANO, non fatta di proposito per la LAZIO:D
romanodel73 ha scritto:
hahahahah se non fosse intervenuta la politica la formellese giocava non si sa in quale serie....
Non conosci la storia, sei nato da un incrocio e vuoi cercare la gloria:evil5:
Documenta con i fatti e non con le frasi di marione:evil5:
Certa.......... dopo la nottata di ieri............. ti si rivede tra qualche mese:badgrin:
 
rossocrociato ha scritto:
sembra che d'alema tra il primo e il secondo tempo ha telefonato a blair per fare pressioni sul governo inglese.... in modo da evitare che il manchester arrivasse a 10.

sai ora che d'alema è ministro degli esteri .... non si occupa più dei diritti per il campionato italiano ma di champions .....

Nel presentare Manchester Roma nela conferenza stampa della vigilia il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha detto: "Per uno che fa la nostra professione Alex Ferguson è un punto di riferimento unico. Pr me è il fuoriclasse degli allenatori e domani noi disputeremo una gara fondamentale per abituarci a questi livelli di grandissimo calcio". (9/4/2007) (Spr)

:D
 
hahah tra qualche mese.... eccomi qua...solo che non ti rispondo... questo è il vostro giorno dei vari bingo bongo e pantano vari.... so contento per voi.... cmq c'è sempre differenza noi veniamo battuti dal Man Utd in Champions' voi dal Taranto per non andare in C!
noi ci in****iamo perchè 11 buffoncelli hanno fatto una figura de *****... a voi interessa solo vende le majette e contestare una società che va salvato dalla monezza.....
 
LOUISINO ha scritto:
La LAZIO ha sfruttato una legge dello stato ITALIANO, non fatta di proposito per la LAZIO:D
Ehm... :eusa_think:
Guarda che ti ricordi male
Ricordati che cosa disse il governo dell'epoca a proposito di guerra civile a Roma per la Lazio; ovviamente stavano esagerando pero' è sicuro che la cosa prese una piega favorevole solo per la Lazio visto quello che subi' la Fiorentina un anno prima e il Napoli un anno dopo. Tre casi identici risolti in 3 maniere diverse... Fiorentina retrocessa di due categorie (poi una abbuonata), Napoli rertocessa di una e Lazio retrocessa di zero
Non sono a sparare contro la tua squadra, mi siete anche simpatici da svariati anni, mi limito a ricordare quello che successe che non è deformato da motivi di tifo, non sono romanista
 
romanodel73 ha scritto:
hahah tra qualche mese.... eccomi qua...solo che non ti rispondo... questo è il vostro giorno dei vari bingo bongo e pantano vari.... so contento per voi.... cmq c'è sempre differenza noi veniamo battuti dal Man Utd in Champions' voi dal Taranto per non andare in C!
noi ci in****iamo perchè 11 buffoncelli hanno fatto una figura de *****... a voi interessa solo vende le majette e contestare una società che va salvato dalla monezza.....

Ah marione travestito, oggi non è aria di parlare: ma come ti permetti?
Ieri hai battuto tutti i record(s): non era mai successo che un allenatore firmasse autografi volgendo le spalle al campo di gioco: ci siete riusciti voi!!!!!
Sei andato in champions come (imbucato) e stai a parla del taranto in serie C; io col manchester ho vinto una supercoppa europea, tu hai perso 7 a 1: mammia che che botto. Pensa che pe contalli il boro de trigorio deve usa tutte e 2 le mani!!!!!!!!!!!!!!!
Me li dici i nomi dei SETTE GOLli?
Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah
Quindi per favore torna nella tana (con la 2° squadra della città).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso