• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Samsung DTB-9500F/DTB-S500F/DTB-S501S (Versione sw 02.35) dal 27/10/08

Stamattina si è aggiornato alla 2.24!! Non ho ancora potuto fare prove... entro domani posto le prime impressioni!

ciao
orlroc
 
Decoder DTB-S501e

Questa mattina ho notato che il mio decoder si è aggiornato con la nuova versione sw 02.24. Ma non ho visto niente di nuovo! L'EPG è sempre uguale e la lista canali è sempre uguale a prima.


Decoder DTB-S501e
 
Ci sono molte cose che non sono visibili,ma sono interne al sw.

L'EPG nuova quella di sorrisi e canzoni funziona solo su ADB e famiglia,Telesystem e anche su Humax


Per gli altri non c'è
 
Qualcuno saprebbe dirmi quali miglioramenti sono stati apportati al samsung s500f con questo aggiornamento di software?
 
Sono state aggiunte alcune funzionalità che verranno usate in futuro,tipo l'utilizzo della carta del cittadino(carta d'identità elettronica),possibilità di prenotare visite mediche ecc.....

Aggiunta la PPT di Mediaset Premium che verrà utilizzata più avanti(si paga per il tempo che si usufruisce un servizio) ;)

Ed altre cosette
 
L'ordinamento automatico dei canali però non c'è!! Allo stato attuale possiamo dire che gli aggiornamenti per il Samsung oggi è come non ci fossero stati!!
 
L'ordinamenro dei canali c'è dipende se dove abiti viene trasmesso nel Mux.

A dire il vero c'era anche nella precedente,te lo dico con sicurezza visto che un mio amico ha il Samsung ed avevo controllato,aveva la lista ordinata secondo LCN
 
Ma dovrebbe essere in un mux particolare?? Sempre mediaset con canale 5?
 
Non ricordo dove c'è ,anche in quello RAI dovrebbe essererci.


Se riesco ad andare dal mio amico verifico
 
Se c'è sul mux Rai, non ho trovato nulla!! Sigh:crybaby2: Perchè mettono le funzionalità nasconte non lo capirò mai!!!
 
Ho riscaricato tutti i canali dopo l'aggiornamento e ahime non si sono ordinati secondo il metodo LCN:crybaby2: dovendoli risistemare tutti a mano!Credete ci possa essere un ulteriore aggiornamento a breve?
 
Molto probabilmente nei Mux non è attivo l'ordinamento LCN.


Comunque non ci saranno altri aggiornamenti
 
ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente nei Mux non è attivo l'ordinamento LCN.


Comunque non ci saranno altri aggiornamenti
E quindi non avrò mai l'ordinamento dei canali LCN?:sad:
 
Sicuramente dipende solo dal alcune zone.

Come ho già detto LCN è in fase sperimentale
 
ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente dipende solo dal alcune zone.

Come ho già detto LCN è in fase sperimentale
Si a maggior ragione io vengo dalla provincia di cagliari e credo che dovrei ricevere questo servizio essendo la provincia di cagliari in via sperimentale!
 
Ma quando hai fatto la ricerca da zero di tutti i canali ti ha chiesto che volevi usare la lista ordinata o no?
 
ERCOLINO ha scritto:
Ma quando hai fatto la ricerca da zero di tutti i canali ti ha chiesto che volevi usare la lista ordinata o no?
No non mi ha chiesto niente!
 
Indietro
Alto Basso