• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyUK - ANYTIME TV - Ecco come usano lo spazio riservato dell'HardDisk

tulibando

Digital-Forum Master
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
779
In Gran Bretagna come da noi i Pvr di Sky hanno parte dell'HardDisk bloccato e la spiegazione è sempre stata "per futuri usi"
Beh, ho scoperto solo adesso che da un mese SkyUK ha finalmente aperto questo spazio con l'avvio del servizio "Anytime TV".
I pratica durante la notte Sky ti manda sull'harddisk dei contenuti scelti da lei, una sorta di "Best of" scelto in base all'importanza di un film/telefilm/documentario (o anche immagino in base ad un eventuale accordo con i produttori di determianti canali).
Lo scopo è quello di dare visibilità a determinate produzioni, tipo un primo episodio di un telefilm, un film importante, un programma di richiamo, e darlo all'abbonato facedoglielo trovare dentro il disco del decoder.
Per non creare problemi ad eventuali registrazioni programmate dall'abbonato hanno saggiamente deciso che in caso di conflitto la precedenza va sempre alla registrazione programmata dall'utente e quello che Sky ti voleva mandare arriverà in un altro momento.
Non solo decidono cosa fa parte di queste registrazioni, ma decidono anche cancellamenti per far si che il gruppo di registrazioni sia sempre lo stesso per tutti.
Per ora queste registrazioni sono prive di pubblicità
Chissà come e quando lo faranno anche da noi, tutto sommato questi 60Giga che lasciamo prendere polvere sono li a fare niente, sicuramente non ci crerebbe un danno l'eventuale partenza di un servizio simile
 
Se danno la possibilità di "convertire" le loro registrazioni in tue registrazioni permettendoti di salvare nella parte di hard disk "buona" quello che ti mandano è un gran servizio secondo me.
Chissa però se con registrazioni così massive tutte le notti non salti prima o poi l'hard disk :eek:
 
non credo che ogni notte vengano rinnovati i 60 giga...x quanto mi riguarda il mio tribola già abbastanza. il servizio sembra buono...non mi piace il fatto che si cancelli da sè e anche il fatto che decidono loro cosa mandarti come e quando e per quanto. e poi xkè tutti gli utenti devono per forza avere tutti le stesse registrazioni in quei 60 giga...boh
vabè se in uk è arrivato ora da noi mi sa che c'è un po' di tempo
 
emma ha scritto:
Se danno la possibilità di "convertire" le loro registrazioni in tue registrazioni permettendoti di salvare nella parte di hard disk "buona" quello che ti mandano è un gran servizio secondo me.
Mi sono letto qualche post del forum di digitalspy e ti posso confermare che puoi decidere di salvare le registrazioni di AnitymeTV nello spazio normale dell'harddisk in modo che rimangano anche oltre il tempo limite
emma ha scritto:
Chissa però se con registrazioni così massive tutte le notti non salti prima o poi l'hard disk :eek:
Non è tutte le notti, è periodico l'invio, non c'è rischio di stress da lavoro per il disco (tralasciando il fatto che io già da solo il mysky - e credo molti altri - ce l'ho sotto stress quasi perenne visti i film che registro i telefilm che seguo)
 
Io l'ho capita in maniera diversa però. Tu hai una lista di programmi on demand e puoi scegliere quello che vorresti vedere in base ovviamente ai pacchetti che hai sottoscritto, e loro te li mandano durante la notte con possibilità di vederli entro una settimana. Quindi l'hard disk viene caricato solo con quello che hai scelto.
 
Mitch ha scritto:
Io l'ho capita in maniera diversa però. Tu hai una lista di programmi on demand e puoi scegliere quello che vorresti vedere in base ovviamente ai pacchetti che hai sottoscritto, e loro te li mandano durante la notte con possibilità di vederli entro una settimana. Quindi l'hard disk viene caricato solo con quello che hai scelto.

più logico così piuttosto che inviarti roba a casaccio...se mi inviano ad es roba di lifestyle...mi ci pulisco il ..............
 
tulibando ha scritto:
Per non creare problemi ad eventuali registrazioni programmate dall'abbonato hanno saggiamente deciso che in caso di conflitto la precedenza va sempre alla registrazione programmata dall'utente e quello che Sky ti voleva mandare arriverà in un altro momento.
:D :D questa frase può essere compresa solo ricordando l'elevata attenzione dei programmatori software di sky. In un mondo normale sarebbe un'ovvietà, ma trattandosi di sky... ci saranno voluti mesi di brainstorming per arrivarci. :D :D
 
Burchio ha scritto:
più logico così piuttosto che inviarti roba a casaccio...se mi inviano ad es roba di lifestyle...mi ci pulisco il ..............
Io non ce l'ho ovviamente, ma leggendo sul forum di digitalspy (puoi lurkare visto che non c'è bisogno di registrarsi per leggerelo) a me sembra di aver capito cosi'
Mi mandano una cosa che è lontana anni luce anche da un solo minimo interesse? Beh, lo ignoro in attesa del successivo invio di materiale
 
tulibando ha scritto:
Io non ce l'ho ovviamente, ma leggendo sul forum di digitalspy (puoi lurkare visto che non c'è bisogno di registrarsi per leggerelo) a me sembra di aver capito cosi'
Mi mandano una cosa che è lontana anni luce anche da un solo minimo interesse? Beh, lo ignoro in attesa del successivo invio di materiale

vabè tanto da noi ancora non c'è e potrebbe essere cmq un modo totalmente diverso...parecchie cose in UK sono diverse da noi
 
Probabile che mandino le migliori serie tv ed i migliori documentari della settimana. Poi uno se vuole li guarda quando vuole, se invece non gli interessano li ignora semplicemente e continua a registrarsi le proprie serie.
 
Da quello che si vociferava, una parte dell'hard disk dovrebbe essere usata per una sorta di tv on demand. :eusa_whistle:
 
si vocifera...da quando è arrivato mysky...speriamo che si muovano...e soprattutto che nn abbia sovrapprezzo :D
 
staremo a vedere come si svilupperà da noi...sinceramente anche se solo pescasse da solo tutte le premiere di skycinema andrebbe bene...io mi dimentico sempre :D
 
Indietro
Alto Basso