• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

miglior pvr

sempiternum

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2006
Messaggi
23
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e nuovo del mondo satellite! E' qualche giorno che leggo i vari post (purtroppo capendoci poco o nulla :eusa_wall: ) e finalmente mi sono deciso a intervenire.
Premetto che abito in condominio con impianto satellitare comune.
Vorrei avere da voi un consiglio su quale sia un buon decoder satellitare con funzionalità pvr (avevo puntato lo Jepssen 8000) che permetta la visione di Sky (al quale mi sono da poco abbonato). Ho subito scartato Mysky per le evidenti limitazione del mezzo :5eek:
Premetto che di cam, codifiche etc, etc... sono parecchio a digiuno :icon_redface: e mi sto facendo una cul_tura da poco tempo. Da quello che ho capito mi serve una cam che supporti codifica nds (ad es. matrix), un programmatore cas per la cam e un pc per la programmazione.

Mi scuso in anticipo per le imprecisioni e le cavolate che avro' forse scritto e ringrazio in anticipo a chunque sarà così gentile a venirmi incontro!

p.s.: lo jepssen che porto come esempio ha anche un doppio tuner satellitare. Questo credo sia interessante dal momento in cui tiro un altro cavo dall'antenna per avere la possibilità di vedere un programma mentre ne sto registrando un altro, o sbaglio?
 
Benvenuto nel forum e anche se dici di non essere un esperto hai puntato bene :icon_wink: :icon_wink: Comunque prima di tutto voglio rimandarti nella area del forum dedicata a questa marca di ricevitori dove troverai molte piu' info. Per quanto riguarda la cam che ti permettera' di utilizzare un regolare abbonamento a Sky e' una soluzione possibile al momento ma non si sa se prima o poi sara' impossibile utilizzare questo metodo alternativo di visione.
Per poter utilizzare il doppio tuner del ricevitore ti servira' un doppio cavo ma la tua situazione e' complessa visto che la parabola non e' tua ma condominiale...