• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma per ridurre i kbps dei file audio

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.988
Località
Pellestrina (VE)
Mi servirebbe un programmino che riesca a ridurre i kbps dei file audio facendoli diventare almeno 35 kbps (mp3 e wma) perchè devo inserirli nel mio cell in file aac
Se sono troppo grossi ci impiega quei 2-3 secondi in più per aprirli e se li imposto come suoneria non va più bene.

Grazie! ;)
 
allora puoi usare dbPowerAmp lo trovi con sanGoogle ha le funzioni basilari che a te servono e mi pare che puoi esportare diretamente in AAC......
è un pezzo che non lo uso pero dovrebbe essere cosi'.....
 
Grazie a tutti :)

Siccome mi sto perdendo con lo spagnolo che non ho mai studiato :icon_rolleyes: potete postare l'indirizzo diretto per scaricare dBpoweramp Music Converter?

Ancora Grazie ;)
 
Ultima modifica:
vianello_85 ha scritto:
Grazie a tutti :)

Siccome mi sto perdendo con lo spagnolo che non ho mai studiato :icon_rolleyes: potete postare l'indirizzo diretto per scaricare dBpoweramp Music Converter?

Ancora Grazie ;)

info.;)
 
Ridurre file audio

ciao scarikati dal sito della nokia
nokia converter 2.0 tanto è compatibile cn tutti i cell e inoltre puo ridure anke i divx.
 
Ho anche quello, però non posso fare molto con quel programmino, visto che, se non sbaglio, converte in amr ;)
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso