• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Brothers and sisters

freddy76

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Giugno 2003
Messaggi
46
Ciao,
C'è qualcun'altro del forum che sta seguendo questa serie?
Io, dopo un pilota così così, mi sono imposto di continuare a guardarla, visto il cast e visto le opinioni positive sulla rete. All'inizio faceva parecchio strano vedere Ron Rifkin interpretare un personaggio che non fosse Sloane...
Sinceramente non pensavo di potermi appassionare ad un telefilm del genere, ed invece devo dire che di puntata in puntata sta crescendo e sta entrando fra le mie serie preferite. Questo per merito delle dinamiche familiari cosi ben descritte e per merito di attori secondo me fantastici.
Insomma qualcun'altro la guarda? Che ne pensate?
 
freddy76 ha scritto:
Ciao,
C'è qualcun'altro del forum che sta seguendo questa serie?
Io, dopo un pilota così così, mi sono imposto di continuare a guardarla, visto il cast e visto le opinioni positive sulla rete. All'inizio faceva parecchio strano vedere Ron Rifkin interpretare un personaggio che non fosse Sloane...
Sinceramente non pensavo di potermi appassionare ad un telefilm del genere, ed invece devo dire che di puntata in puntata sta crescendo e sta entrando fra le mie serie preferite. Questo per merito delle dinamiche familiari cosi ben descritte e per merito di attori secondo me fantastici.
Insomma qualcun'altro la guarda? Che ne pensate?

la seguo...
la seguo volentieri
ma non è una delle mie superpreferite
mi interessa vedere come si evolvono gli intrighi anche se IMHO dovevano dosare meglio le 2 cose principali (famiglia e segreti...) mentre al momento stanno a esporre troppo i perosngii e poco i segreti(e nn vorrei che facesse la fine di invasion...)
cmq la seguirò xkè c'è mezzo cast di alias (sloane, la barnett, tom grace) poi sally field (l'ho vista solo in ER...ma è mitica), rachel griffith da sixfeetunder, ally mcbeal...insomma un cast di tutto rispetto
 
ank'io la seguo, il pilot era un po' noioso poi le puntate sucessive mi hanno intrigato:eusa_think:
 
La seguo anch'io, all'inizio pensavo solo perchè mi faceva comodo dopo le Desperate,invece le puntate si stanno facedno sempre più interessanti. Mi sa che questa serie sarà una rivelazione come lo è stata Grey ;)
 
serie ben fatta sopratutto dal punto di vista dei dialoghi... mi associo alla difficoltà di vedere Sloane interpretare un'altro ruolo!
 
Anch'io mi sto appassionando a questa serie dopo le ultime puntate sta diventando una delle mie preferite. Mentre tra le nuove serie da cui mi aspettavo molto ma invece mi ha deluso c'è Kidnapped su AXN. In effetti sto notando che se ci aspetto troppo poi è sempre una delusione, mentre Brothers & Sisters, da cui non mi aspettavo molto, mi sta proprio prendendo. :icon_cool:
 
(leggo solo ora...)
Caspita ! :icon_redface:
Non credevo che una serie tv che ...tra l'altro non mi aspettavo niente di buono, mi abbia preso così tanto !!! Oramai non manco un colpo...infatti se non posso vederla in diretta...la registro ! Mah...non sò spiegarmelo, è così eterogenea e scontata...però cacchio !!! mi ha preso...:icon_smile:
 
max01 ha scritto:
(leggo solo ora...)
Caspita ! :icon_redface:
Non credevo che una serie tv che ...tra l'altro non mi aspettavo niente di buono, mi abbia preso così tanto !!! Oramai non manco un colpo...infatti se non posso vederla in diretta...la registro ! Mah...non sò spiegarmelo, è così eterogenea e scontata...però cacchio !!! mi ha preso...:icon_smile:

eterogenea...è un pregio, così non ti annoi(e poi non sono mica attorucoli da 2 soldi :D)
scontata...non sempre

io l'ho iniziata a vedere x il grande successo americano. la rima puntata m'è piaciuta...quelle 2-3 dopo no...ma poi è ripartita e nn mi perdo un colpo...
e ti fai pure 4 risate...in accoppiata a desperate
 
questo telefilm mi sta piacendo molto pure a me:D anke di piu' delle casalinghe disperate e grey's anatomy:5eek:
 
Fmp ha scritto:
questo telefilm mi sta piacendo molto pure a me:D anke di piu' delle casalinghe disperate e grey's anatomy:5eek:
mo non c'allarghiamo...

le desperate terza stagione so da paura...delusissimo invece dall'inutile triplo episodio di grey's anatomy. molto meglio "codice nero" dello scorso anno

per nn parlare di lost(ma qui cambiamo genere)...mentre lo aspetto i guardo jericho di cui hanno oridnato anche una nuova ministagione x concludere le storie(resuscitata dai FAN) con opzione per proseguire
 
ti sta piacendo la 3* stagione delle casalinghe? nn sta diventando un po' banale la stagione? molto meglio la prima!!!
 
dopo la seconda stagione un po' piattina...la terza è tutta un altra storia
 
Anch'io adoro questa serie! Le storie sono molto intriganti e gli attori sono tutti grandiosi.
Mi piace molto anche la terza stagione delle disperate, la serie si è risollevata molto dopo la seconda stagione, effettivamente un po' piattina.
La serata del mercoledì è SACRA! ;)
 
Ad essere sincero la serie Disperate...non mi è mai piaciuta , e di conseguenza non l'ho mai guardata, tra l'altro ho sempre pensato che Brothers and sisters sia tutta un'altra cosa, altra classe , altro livello per le tematiche trattate.
 
venerdì foxlife

Penso che la serata del venerdì di fox life sia una delle serate più riuscite di Sky degli ultimi anni (come le serate scifox!!!):

Brothers&Sisters :happy3: rivelazione
Grey's anatomy ;) conferma
Desperate housewives :icon_bounce: crescita

Ci aspettano due mesi ancora di grandi novità!
 
controllate le vostre registrazioi. la prossima settimana la puntata è alle 22:45 e il collega serie NON FUNZIONA. la settimana ancora successiva credo vadano in onda dalle 21 gli utlimi 2 episodi
 
Burchio ha scritto:
controllate le vostre registrazioi. la prossima settimana la puntata è alle 22:45 e il collega serie NON FUNZIONA. la settimana ancora successiva credo vadano in onda dalle 21 gli utlimi 2 episodi

grazie per la dritta !! (magari il collega serie funzionera' all'ultimo minuto..)
 
ngheeeee ha scritto:
grazie per la dritta !! (magari il collega serie funzionera' all'ultimo minuto..)

no ho visto che nella prox puntata che ho messo manualmente non è + attivabile per cui anche per la season finale del 1 agosto andrà messo a mano:eusa_wall:
 
...mercoledì scorso sono andate in onda due puntate consecutive !
Le prossime andranno in onda sempre il mercoledì ???...e quanto ne mancano per la fine della serie...? Già che ci siamo si sà qualcosa della prossima ???...a quando ???
 
Indietro
Alto Basso