• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audacity Info

Heart002

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Marzo 2007
Messaggi
32
Non so se e questa la sezione giusta per parlare di audacity, vi chiedo di correggermi se ho sbagliato.
Avrei qualche domanda

1)Quando evidenti una parte da tagliare, quando avvii la canzone parte dall-inizio e finisce alla fine DELLA PARTE SELEZIONATA, come si elimina una parte selezionata per errore?

2)Come si seleziona con precisione la parte da tagliare? col mouse lo puoi fare in maniera grossolana, ma esiste qualcosa che va avanti e in dietro di un decimo di secondo a klik o qualksa di simile?

3) nel tagliare musica ci sono meno problemi rispetto al video editing circa formati che non apre, pezzi di musica tegliati in maniera inprecisa ecc?

4) Come si salva audio preso da video con audacity?

Vi ringrazio!
 
Ultima modifica:
Heart002 ha scritto:
Non so se e questa la sezione giusta per parlare di audacity, vi chiedo di correggermi se ho sbagliato.
Avrei qualche domanda

1)Quando evidenti una parte da tagliare, quando avvii la canzone parte dall-inizio e finisce alla fine DELLA PARTE SELEZIONATA, come si elimina una parte selezionata per errore?
Basta andare con il puntatore del mouse e clickare sulla barra musicale. ;)
Heart002 ha scritto:
2)Come si seleziona con precisione la parte da tagliare? col mouse lo puoi fare in maniera grossolana, ma esiste qualcosa che va avanti e in dietro di un decimo di secondo a klik o qualksa di simile?
Devi zoom-are avanti ti riduce la scala sino ai millisecondi.;)
Heart002 ha scritto:
3) nel tagliare musica ci sono meno problemi rispetto al video editing circa formati che non apre, pezzi di musica tegliati in maniera inprecisa ecc?
Questa non l'ho capita?:eusa_think:
Heart002 ha scritto:
4) Come si salva audio preso da video con audacity?
Vi ringrazio!
Una volta registrato l'audio che ti interessa devi esportalo in mp3 o wav funzione che si trova nel menu principale.;)
 
Indietro
Alto Basso