• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Giugno 2003
Messaggi
3.026
Qui possiamo continuare a raccontare storie, aneddoti oppure presentare i nostri amici animali. :)
 
Vi racconto di MyLord il gatto che avevano mia moglie ed i suoi genitori prima di sposarci e che è diventato il mio "cocco".
Questa e' la storia di MyLord (detto anche Tigre, Milo, Topolone, Pucci, Panettone) un micio molto molto fortunato...

Milo e' un gatto brianzolo di razza europea tigrato, nato in una cascina di Vimodrone dove i proprietari e soprattutto la sua mamma gatta non avevano il tempo di occuparsi di lui e dei suoi fratellini.

Un bel giorno quando era ancora micetto e anche un po' malato a causa del clima rigido della Brianza, Milo incontro' la sua nuova famiglia che gli avrebbe dato tanto amore, cure e attenzioni.

I Signori Matthew, italianissimi, dopo avergli dato un nuovo focolare familiare, lo hanno regolarmente accudito presso un veterinario, anche se le possibilità di salvarlo erano ben poche a causa della sua bronchite cronica.
Ma nonostante tutto fu curato fino al giorno in cui lo portarono in ferie nella loro residenza estiva nello stupendo scenario del Gargano in riva al mare, da dove al rientro il Ns protagonista e' risultato perfettamente guarito ed in forma smagliante.

Da allora MyLord (chiamato cosi' anche per il suo portamento eretto molto aristocratico), non ha mancato di ricambiare le cure e l'amore dedicatogli a tutti i componenti della sua famiglia, con fusa a dir poco assordanti, carezze sulla faccia, "strusciate" sulle gambe e sul naso di chiunque fosse di casa.

Non solo!!! MyLord non conosce la violenza: non tira mai fuori le unghie, non sa cosa significhi soffiare. Quando vede un qualsiasi animale, che sia gatto, coniglio, lucertola o gallina, poco importa: e' un nuovo amico per lui; gli animali del vicinato giocano con lui.

Se viene sgridato piange come un bambino. MyLord ha degli atteggiamenti che hanno ben poco di felino. Si esprime con gesti, con gli occhi e brevi miagolii che arrivano sempre quando gli si pone una domanda.

Spesso i Signori Matthew si convincono che gli manchi solo la parola.

A loro e a tutti gli amanti degli animali auguriamo di trattarli sempre con tanto, tantissimo, affetto.

Le foto sono qui
 
Vi presento Leo; gatto semi-trovatello che con i suoi sette chili mi toglie la circolazione alle gambe tutte le notti....:D

LeoLeo.jpg
 
E' bellissimo:icon_wink:

Anche il mio dormiva spesso con me, ora è vecchietto e fatica a salire sul letto:sad:
 
Vi presento .......

Il mio cane ReD fotografato una settimana dopo averlo prelevato dalla strada aveva 8 mesi e ora ha 4 anni :D




Riconosci il prato ERCOLINO ?
 
Complimenti Ferbius per il cane, è bellissimo, ma mi complimento soprattutto per averlo prelevato dalla strada;)
 
frank_88 che dire è uno spettacolo...dolcissima complimenti :)
 
Io ho un gatto persiano di 12 anni.
Non ci vede più da un occhio (almeno credo...)
Come i fa a postare foto? Massime dimensioni?
Grazie.
Ciao.
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io ho un gatto persiano di 12 anni.
Non ci vede più da un occhio (almeno credo...)
Come i fa a postare foto? Massime dimensioni?
Grazie.
Ciao.


Si dovrebbe avere il collegamento internet(della foto) ma non so' se ci sono altri modi.........
 
Ultima modifica:
B. Pierluigi ha scritto:
Io ho un gatto persiano di 12 anni.
Non ci vede più da un occhio (almeno credo...)
Come i fa a postare foto? Massime dimensioni?
Grazie.
Ciao.

Usa questo sito per mettere la foto

http://www.imageshack.us/


Viene inserita come quella di Ferbius,basta mettere il link sul forum
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io ho un gatto persiano di 12 anni.
Non ci vede più da un occhio (almeno credo...)
Come i fa a postare foto? Massime dimensioni?
Grazie.
Ciao.

Allora? Quando ci farai vedere il tuo gatto?:icon_wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso