• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IMPORTANTE riguardo al Formato Originale

Dingo 67

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Maggio 2003
Messaggi
15.910
Località
Milano/Bergamo
Per tutti coloro che non ne possono piu delle mutilazioni di SKY Cinema vi invito a fare un giro nello spazio di Gianni Canova sul sito SkyLife:

http://www.skylife.it/sono/giannicanova


Perchè si sta aprendo un interessante dibattito sull'argomento e forse potrebbe essere la volta buona per far sentire prepotentemente la nostra voce a che di dovere.

Per cui vi invito a partecipare numerosi lasciando la vostra testimonianza perchè dobbiamo colpire duro come i pugili quando sfiancano l'avversario lavorandolo ai fianchi :D :D :D
 
io ho scritto ma non lo vedo poi pubblicato?
non è immediata la pubblicazione?
 
Scriverò un po' anche io...nel frattempo ho mandato l'ennemsima mail a skycinema...evviva il formato originale!!!

Piccolo edit: ho mandato la mia segnalazione, oltre che al Signor Canova anche al contatta Sky!
 
Ultima modifica:
è moderato per cui prima della pubblicazione lo deve approvare il Sig. Canova.

Il mio è apparso dopo 3/4 giorni che l'avevo postato ;)
 
A me nonostante gli ho detto di insegnare il cinema a quelli di SKY e che SC-HD è vergognoso non mi ha censurato, per cui credo che basti usare un tono non offensivo per venire pubblicati :eusa_think:
 
ragazzi ci stiamo facendo sentire parecchio a quanto pare ! :icon_thumleft: molto bene..ma dobbiamo fare di + se vogliamo ottenere quello ke vogliamo....QUINDI FATEVI SENTIRE RAGAZZI !!!! http://www.skylife.it/sono/giannicanova :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Inoltre vorrei invitare chiunque riesca a trovare all'interno del sito di SKY qualche altro bersaglio da prendere di mira di farlo presente così possiamo martellare su piu fronti, si sa mai che li tiriamo cotti a tal punto da farli rinsavire :D :D :D
 
Fatto, il mio intervento è stato pubblicato dopo nemmeno 24 ore...speriamo cambi qualcosa...MacellSky di film!
 
Secondo me tutti i canali cinema dovrebbero essere in 16:9
Mi sembra talmente ovvia sta cosa.....
 
anche il mio commento è stato mandato, speriamo lo pubblichino!!
se rinsaviscono e mandano i film in formato originale allora posso anche prendere in considerazione l'ipotesi di abbonarmi anche a sky hd!!!!
 
ho notato ke da circa 2 giorni sky cinema sta trasmettento almeno 2 film in formano originale in prima serata...credo ke stiano facendo effetto tutte le nostre lamentele...speriamo ke sia così...ma cmq CONTINUIAMO COSI' RAGAZZI,NN DOBBIAMO FERMARCI X NESSUN MOTIVO !!! DOBBIAMO OTTENERE QUELLO KE VOGLIAMO !!
 
SKY Italia ha scritto:
ho notato ke da circa 2 giorni sky cinema sta trasmettento almeno 2 film in formano originale in prima serata...credo ke stiano facendo effetto tutte le nostre lamentele...speriamo ke sia così...ma cmq CONTINUIAMO COSI' RAGAZZI,NN DOBBIAMO FERMARCI X NESSUN MOTIVO !!! DOBBIAMO OTTENERE QUELLO KE VOGLIAMO !!

mi sembra un po' troppo rapido l'intervento...in alcuni casi sono proprio i distributori a non dare il formato originale...cmq speriamo
 
mi sembra un po' troppo rapido l'intervento...in alcuni casi sono proprio i distributori a non dare il formato originale...cmq speriamo[/QUOTE]

se dipendesse da questo com'è che su "telepiù" e "cinecinema" non è mai passato un film in pan & scan mentre dal giorno stesso che è nato "skycinema" si è passati al suddetto formato.
mi ricordo di alcuni film trasmessi gli ultimi tempi da telepiu in formato originale(babyboy) e replecati poco tempo dopo da skycinema in versione mutilata.


Marco
 
ASPIDE ha scritto:
mi sembra un po' troppo rapido l'intervento...in alcuni casi sono proprio i distributori a non dare il formato originale...cmq speriamo

se dipendesse da questo com'è che su "telepiù" e "cinecinema" non è mai passato un film in pan & scan mentre dal giorno stesso che è nato "skycinema" si è passati al suddetto formato.
mi ricordo di alcuni film trasmessi gli ultimi tempi da telepiu in formato originale(babyboy) e replecati poco tempo dopo da skycinema in versione mutilata.


Marco[/QUOTE]

Confermo tutto, mi ricordo anche io alcuni film che misteriosamente sono stati trasmessi in p&s appena arrivata Sky...e li è iniziato il mio odio...
 
Confermo tutto, mi ricordo anche io alcuni film che misteriosamente sono stati trasmessi in p&s appena arrivata Sky...e li è iniziato il mio odio...

Il massimo fu raggiunto da un Bravehart trasmesso prima su telepiù in formato originale e replicato prima da stream poi da sky in 4/3 e per di più sgranato da matti.
 
Indietro
Alto Basso