• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ampli yamaha

Chiamato? :icon_cool: :D

L'impianto è valido :D

Info

Prendi quello da 499 ;)

Siamo in molti sul forum ad avere Yamaha :icon_cool: :D ;)
 
no, ma proprio in negozio me lo fanno a 399e. xkè nn sn incluse le cuffie ed è 5.1, xkè il 6.1 dicono ke c'è un canale inutile.
Poi volevo sapere datoke nn ho tanto spazio se era possibile mette supporti appena sotto il soffitto dove andare a posizionare le casse(+ o - cm al cinema).
 
Certo c'è anche la versione da 399 il prezzo è fisso da listino Yamaha,guarda nel link che ti ho messo.

Non è proprio uguale l'amply,beh chi ti ha detto che è inutile non è che ne capisce tanto, il 6 canale è il canale centrale posteriore


Vorresti mettere le casse sotto il sofitto?

Sono un po' troppo alte sotto il soffitto direi :D,poi quelle casse sono piccole quindi non occupano spazio ,puoi comprare i supporti della Meliconi sono alti 120 cm
 
i supporti della melliconi quanto costano?
Mi puoi dire le differenze ke ci sn fra i due ampli.....
 
poi la versione da 499 costa troppo......è gia tanto se i miei genitori mi prendono quella da 399 quindi figuriamoci.....
 
......e poi scusa ma xkè nn si possono mettere sotto il soffitto cm al cinema???
 
cmq lascerei lo spazio necessario, ke credi???
tu hai la versione da 499???
 
Il mio ha già 2 anni è l'RXV440 non c'è più in catalogo è un 6.1 :)

Stai parlando di Cinema,tu lo metti in casa che è completamente diverso,poi quelle casse sono molto piccole se le metti troppo in alto vanifichi tutto.

Sei a casa non al Cinema e la posizione delle casse è diversa vanno messe ad altezza orecchie quindi da 110 a 140 cm quelle anteriori,quelle posteriori si possono mettere anche un pochetto + in alto

I supporti(due per le casse posteriori) se non ricordo male li ho pagati sui 50 euro.
 
il fatto è ke ho pokissimo spazio
cm mi consiglieresti di metterle, magari schema
 
La cassa centrale sopra o sotto la TV,le altre due anteriori ai lati della tv,cercando di distanziarle bene tra loro,quelle dietro le metti uguali a quelle davanti comunque distanti tra di loro.

Il sub lo metti dove vuoi.
 
Cassa aggiuntiva per HT Yamaha 5.1

Ho appena acquistato un ht Yamaha 5.1 con casse Yamaha. Avevo già un subwoofer GBL. Potrei metterlo come cassa aggiuntiva frontale, visto che non necessita di potenza dall'amplificatore. L'amplificatore ha infatti le prese per due casse aggiuntive frontali (non alimentate). Quindi oltre al sub Yamaha del kit, utilizzerei anche questo subw., con caratteristiche superiori, per aumentare un po' la resa della parte anteriore dell'impianto, utilizzando tutto il range di suono disponibile (fino a 150 Hz.) per la cassa GBL. Cosa ne pensate? Ne vale la pena oppure mi conviene, al limite, sostituire solo il sub Yamaha con quello GBL?
Aspetto vostri consigli.
Giuseppe
 
Mah io al limite proverei a metterlo al posto del Sub Yamaha per vedere quale dei due ti soddisfa di più.
 
Indietro
Alto Basso