• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS 7.2DT Problemi

ValerioMagnus

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2006
Messaggi
2
Buona sera a tutti voi del Forum!!!
Sono neofita riguardo il mondo DTT e purtroppo come spesso capita un problema mi sta tormentando: Il decoder in oggetto ha deciso di punto in bianco di smettere di ricevere segnali di mediaset premium prima e poi molti dei canali che normalmente vedevo. Ormai si vedono solo 12 canali e non c'è possibilità di trovarne altri. Ho resettato il decoder sia hardware ripristinando "lo stato precedente" (come dice il manuale utente) sia resettando via software e ripetendo la preocedura d'installazione. NADA!!!
Sono quì a tribolare.... qualcuno può illuminarmi???
Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi!!!
Miao
Valerio
 
Benvenuto nel forum.

Di che zona sei?

Molto probabilmente li hanno disattivati per lavori o c'è un problema all'impinato centralizzato

Non credo che ciò sia da imputare al funzionamento del decoder.
 
Grazie per la risposta Ercolino (in alcuni forum se sei appena arrivato non ti filano neanche morto!!).
Allora, sono in zona aprilia, e ti posso dire che a quanto dicono telefonicamente non c'è stato nessun problema sulle trasmissioni (sembra localizzato al mio decoder)i canali mediaset, boing e molti altri sono spariti. In aggiunta quando fa la scansione dei canali a volte il led del segnale si spegne addirittura.
Tu lo conosci il TS7.2DT?:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso