• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio LNB

H0LLyw00d

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Febbraio 2003
Messaggi
136
Salve a tutti, vista la vostra esperienza volevo chiedervi un consiglio su un LNB. Ho da poco motorizzato la mia vecchia antenna da 90 che tenevo fissa dal 1997, ho montato uno stab100 e funziona abbastanza bene, però su alcuni satelliti che qui a Palermo dovrei coprire abbastanza bene come i 12.5W e i 22W spesso il canale va e viene per assenza di segnale. Avevo pensato di sostiture il vecchio LNB della parabola (ha 10 anni) con uno nuovo per vedere se posso aumentare il segnale anche di un 20%, potete consigliarmene voi uno adatto? Mi sono rivolto ad un negoziante che mi ha dato l'idea di volermi fregare visto che non ci capiva molto...
Vi ringrazio in anticipo!
Hollywood
 
Convertitore LNB Humax 1 Out 0.3dB;)
5088.3.jpg
 
H0LLyw00d ha scritto:
Salve a tutti, vista la vostra esperienza volevo chiedervi un consiglio su un LNB.
tra quelli che ho lnb Sharp 0,5- Alps 0,4 -invacom 0,4 e lo smart TITANIUM 0.2 quello che mi ha + soddisfatto e l'ultimo smart TITANIUM 0.2 .....voglio testare lo humax 0,3..poi ho visto che non costa neanche tanto (9 € circa lo si trova in rete) l'invacom te lo sconsiglio con una 90 ....non rende al max
 
Grazie siete stati gentilissimi, seguirò il vostro consiglio!
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso