• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Newbie]-se prendo solo bk-tv

frhell cerca di spiegarti bene, che impianto hai e come fai la ricerca canali quello che hai scritto per chi legge è senza senso...
 
clarke tech 2100
ho fatto la ricerca su hotbird...trovo circa 160 canali di cui vedo solo bk-tv e un altro...sugli altri mi da pessimo segnale...
 
...cattivo puntamento.... cerca di sistemare la parabola per il massimo segnale ...
 
con tutto quello che è stato scritto sul forum non credo ci siano problemi per capire che devi puntare meglio la parabola
la sposti piano piano a dx a sx in alto in basso e controlli la barra del segnale
Per di piu se hai l' antenna fissa con un solo illuminatore è un gioco da ragazzi
 
cmq se faccio un blind scan su hotbird mi tira giù 800e passa canali (quelli corretti:rai,ecc)...il problema è che poi non me li memorizza
e poi se è un'antenna condominiale?
 
Ultima modifica:
frhell ha scritto:
cmq se faccio un blind scan su hotbird mi tira giù 800e passa canali (quelli corretti:rai,ecc)...il problema è che poi non me li memorizza
e poi se è un'antenna condominiale?



hai superato la soglia dei 5000 canali o radio memorizzabili
devi fare pulizia cancellando un po'
 
frhell ha scritto:
cmq se faccio un blind scan su hotbird mi tira giù 800e passa canali (quelli corretti:rai,ecc)...il problema è che poi non me li memorizza
e poi se è un'antenna condominiale?
carica i setting http://www.digital-sat.it/files/setsGCctech2100df.zip di giorgio e se sei mono feed elimina i canali di astra.
se hai un condominiale if-if potresti non vedere qualche canale.
 
smanettando un po' ce l'ho fatta...non so se sia perchè ho impostato diseq= 1.0/1.1 sempre su hotbird....e adesso tranquillamente i canali su hotbird in chiaro...è possibile vedere anche quelli su astra o altri satelliti contemporaneamente ?
 
frhell ha scritto:
è possibile vedere anche quelli su astra o altri satelliti contemporaneamente ?

Dipende che impianto hai ha disposizione, questo non lo hai spiegato hai un dualfeed Hotbird e Astra?
 
purtroppo per te hai già fatto tutto, a meno di non staccarti dalla condominiale.
 
frhell ha scritto:
quali firmware e setting mi consigli per la mia situazione?
666/3 o 115 a secondo se hai s*y o no.
di quali altri setting parli? i canali li hai già caricati , per dell'altro .. vola in paradiso.
 
Indietro
Alto Basso