• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema files .wma di MUSIC SHOP

M

miky80

Ho acquistato diversi singoli sul sito mediaset di music shop e sono tutti in formato .wma il fatto è che questi file anche tolta la protezione funzionano solo su questo pc da cui scrivo, non me li fa registrare su cd, non me li fa trasformare in file audio, non me li mette in mp3 neanche con i programmini appositi, non me li legge il mio cellulare samsung nonostante è abilitato alla lettura di file .wma....che mi consigliate? Come posso fare?:mad:
 
ciao

ciao usa il programma Easy CD-DA Extractor puoi convertire file audio,puoi masterizzare e in oltre puoi passare i file audio sul pc.:D :D :D
 
miky80 ha scritto:
Ho acquistato diversi singoli sul sito mediaset di music shop e sono tutti in formato .wma il fatto è che questi file anche tolta la protezione funzionano solo su questo pc da cui scrivo, non me li fa registrare su cd, non me li fa trasformare in file audio, non me li mette in mp3 neanche con i programmini appositi, non me li legge il mio cellulare samsung nonostante è abilitato alla lettura di file .wma....che mi consigliate? Come posso fare?:mad:
Io li masterizzo con Windows media player su cd e poi estraggo le traccie in mp3 con CdEx...

P.S. e poi si domandano come mai la gente va sul M*lo... compri una traccia e fai una fatica bestia per metterla in un cd o in un lettore...
 
verissimo, l'ho pagato e lo voglio usare come voglio, grazie per la dritta;)
 
miky80 ha scritto:
Ho acquistato diversi singoli sul sito mediaset di music shop e sono tutti in formato .wma il fatto è che questi file anche tolta la protezione funzionano solo su questo pc da cui scrivo, non me li fa registrare su cd, non me li fa trasformare in file audio, non me li mette in mp3 neanche con i programmini appositi, non me li legge il mio cellulare samsung nonostante è abilitato alla lettura di file .wma....che mi consigliate? Come posso fare?:mad:
Salve,
anch'io ho acquistato musica su musicshop.it, ma non sono riuscito a trasformare i file in mp3. Come debbo procedere? Ho seguito i consigli degli amici del forum, ma niente da fare!!!
Grazie, a risentirci!
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso