• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky

luigiy20022002

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Gennaio 2007
Messaggi
228
Località
Bagheria
ciao io ho un decoder My Sky volevo sapere cm funziona l'uscita usb xke nn riesco ha passare le registrazioni sul pc.
 
ATTENZIONE!! la domanda non e' corretta!

si prega di riformularla :D









PS: un suggerimento.. "nel mysky la porta USB e' abilitata ??"
 
Mi dispiace, ma non c'è modo di riversare le registrazioni su PC dal mysky. La porta usb è lì per bellezza, o al massimo per applicazioni future misteriose (difficilmente per passare file sul pc) o per interventi tecnici.
 
mi sembra di ricordare che alla porta USB non arriva neanche la corrente... :D
si è parlato (e sottolineo parlato) di future possibilità di riversare l'HardDisk in altro hard disk...ma sempre tutto criptato NDS.
 
Burchio ha scritto:
mi sembra di ricordare che alla porta USB non arriva neanche la corrente... :D
si è parlato (e sottolineo parlato) di future possibilità di riversare l'HardDisk in altro hard disk...ma sempre tutto criptato NDS.

esatto!
 
nessun controllo...non serve a nulla. se non arriva nemmeno la corrente dubito che passino dei dati.

in futuro potrebbero attivarla (in usa sullo skybox+HD hanno l'uscita sata x hard disk aggiuntivi...magari a noi ci permetteranno di usare HD aggiuntivi esterni)
 
è quello che si vocifera sulle possibili utilizzazioni della porta USB. c'è anche chi dice che si potranno scaricare su PC i programmi appartenenti al pacco mondo. io per ora non ci credo e sono convinto che anche con sto megasoftware che si fa aspettare da un anno rimarrà attivata...è già tanto se si ricordano di attivare la funzione COPIA
 
Progressive ha scritto:
E la porta seriale a cosa serve?
Tra le altre cose ci viene collegato anche il meter dell'Auditel

Quoto dal sito dell'Auditel:http://www.auditel.it/come_meter_fontitv.htm
Già con i meter TVM4 il metodo di riconoscimento delle sorgenti dei diversi segnali televisivi si era aperto a diverse soluzioni. Il satellite e il DTT potevano essere efficientemente serviti dalla tecnica denominata PDC (Program Delivery Control), nella quale veniva riconosciuto il codice identificativo EBU generato da ogni singolo canale e inserito nel segnale televisivo attraverso un sistema di “data broadcasting”.

Un’alternativa estremamente sicura – impiegata anche a livello internazionale (ad esempio nel Regno Unito) – prevede che il meter attinga direttamente dalla porta seriale dei decoder, le S.I. (Service Information), che consentono il riconoscimento di tutti i programmi trasmessi.

È quanto avviene attualmente per i decoder degli abbonati SKY.
 
Son indeciso se prender in un futuro il my sky...
Ho alcuni dubbi tra cui:

1) quali programmi non riesce a registrar il my sky per via dei diritti e di conseguenza son criptati?

2) C'è un qualsiasi dvd-recoder che riesce a registrar su dvd o hardisk?

Melo consigliate? o con il software attuale o per altri motivi è meglio lasciar perder...
 
Progressive ha scritto:
Son indeciso se prender in un futuro il my sky...
Ho alcuni dubbi tra cui:

1) quali programmi non riesce a registrar il my sky per via dei diritti e di conseguenza son criptati?

Le uniche limitazioni sulle registrazioni attualmente in vigore sono queste:

1) Un film in pay-per-view può essere rivisto solo nelle 24 ore successive all'acquisto, dopodichè è necessario riacquistarlo.

2) Una partita di calcio registrata può essere rivista solo per un periodo di 30 giorni (non ho mai provato a registrarne una, lo dico per sentito dire)

Progressive ha scritto:
2) C'è un qualsiasi dvd-recoder che riesce a registrar su dvd o hardisk?

Direi che qualsiasi dvd-recorder è in grado di registrare su DVD :)
Se la domanda corretta era "Ma non è che ci mettono il Macrovision sui canali di SKY?", la risposta è "Attualmente no".

Progressive ha scritto:
Melo consigliate? o con il software attuale o per altri motivi è meglio lasciar perder...

Ah, io mi trovo bene. Trovo particolarmente comoda l'integrazione dell'EPG con la registrazione-
 
Altra limitazione: i programmi RAI criptati (come ad esempio la F1), sebbene siano regolarmente visibili in diretta agli abbonati Sky, sono praticamente inguardabili se registrati su MySky (visione a scatti e salti della registrazione anche di parecchi secondi).
 
Tempo fà mi sembrava d'aver letto che invece sky metteva macrovision altrimenti si bypassava la funzione del my sky oltre a protegger gli eventi di sky.
 
No, la funzione di protezione Macrovision è prevista dagli SkyBox e dal MySky ma non è mai stata abilitata finora (Il simbolo "C" nell'EPG dovrebbe segnalare se un film o un evento è protetto da Macrovision)

In questo momento puoi tranquillamente riversare qualunque registrazione (anche i film in pay-per-view) su DVD o VHS attraverso il cavo scart. Nel giorno infausto in cui Sky dovesse abilitare il Macrovision ad esempio su di un film, tu potresti registrarlo e rivederlo dal MySky a piacere *MA* non potresti riversarlo su VHS o DVD.
 
xyz ha scritto:
Le uniche limitazioni sulle registrazioni attualmente in vigore sono queste:

1) Un film in pay-per-view può essere rivisto solo nelle 24 ore successive all'acquisto, dopodichè è necessario riacquistarlo.

2) Una partita di calcio registrata può essere rivista solo per un periodo di 30 giorni (non ho mai provato a registrarne una, lo dico per sentito dire)



Direi che qualsiasi dvd-recorder è in grado di registrare su DVD :)
Se la domanda corretta era "Ma non è che ci mettono il Macrovision sui canali di SKY?", la risposta è "Attualmente no".



Ah, io mi trovo bene. Trovo particolarmente comoda l'integrazione dell'EPG con la registrazione-


io sapevo che per le partite di calcio...se acquistate tramite decoder venivano cancellate dopo 30 giorni..a se acquistate tramite telefonoo sms rimanevano per sempre... (parlo solo di partite di calcio non di film)sono quasi sicuro perche letto una volta su canale 999 tasto verde...qualcuno conferma cio che dico vero???
 
Indietro
Alto Basso