• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung R8

Dalla quantita' di risposte (0) trovo una conferma che 'sto benedetto TV non ha ancora raggiunto molti negozi...

O sbaglio?
 
Mah si vede che chi ti ha ordinato il televisore e' stato ottimista con i tempi di consegna...

Qui ne ho visto uno in azione e come linea non mi e' sembrato male, parlo del modello da 40 pollici.

Ciao ciao ;) ;)
 
Arrivato finalmente. Ho preso il 37 pollici, molto bello esteticamente (leggi: la moglie non si lamenta, anzi e' contenta), i canali in HD si vedono da paura (soprattutto NextHD), i canali SD vanno regolati con cura.

I settaggi di default sono folli (contrasto = 100, ti frigge le pupille) ma per fortuna ci sono decine di parametri con cui giocare.

Consigliato!
 
Anch'io l'ho acquistato una settimana fa. Sono in generale soddisfatto tranne per due cose.
Primo: ho già tre pixel bruciati e nelle prossime settimane chiederò la sostituzione (Samsung garantisce zero pixel difettosi per i primi 6 mesi).
Secondo, nella visione di diversi canali Sky, tra cui Disney Channel, si nota spesso una nitidezza veramente schifosa (mi sembra capiti con le serie americane, forse è dovuto al materiale di partenza, con risoluzione NTSC, quindi più bassa rispetto al PAL). In altri casi, soprattutto con i cartoni, i contorni scalettano nei movimenti, più che quando guardo il digitale terrestre con il decoder incorporato. Sto aspettando il decoder SkyHD per passare al collegamento HDMI e testare anche i canali HD. Spero migliori la situazione. Che settaggi hai impostato?
 
Avete per caso notato (so che la cosa è ininfluente) se il tv lcd pende a sinistra?
 
Indietro
Alto Basso