• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

OT - Avete visto TSI2 sul 60/SNS a Milano?

Myst

Digital-Forum New User
Registrato
20 Maggio 2004
Messaggi
15
Località
Milano (città)
Visto che e' inoperativo il canale 60/RNC di Primarete Lombardia si vede benino TSI2 a Milano citta' in ANALOGICO! Credo che sia una cosa assolutamente nuova e mai vista! Credo che ce la ricorderemo per anni ...... eheheh ^__^
 
Myst ha scritto:
Visto che e' inoperativo il canale 60/RNC di Primarete Lombardia si vede benino TSI2 a Milano citta' in ANALOGICO! Credo che sia una cosa assolutamente nuova e mai vista! Credo che ce la ricorderemo per anni ...... eheheh ^__^

Il canale non operativo è il 60/RPB
:icon_cool:
 
Io con l'antenna condominiale vedo Primarete bene ma non perfettamente.
Invece con l'antennino riesco a vedere Primarete (60/RNC) interferita da Telecity (60/MTT) e al di sotto dei due la TSI2 (60/SNS).

Ciao
 
Tsi2 60/sns

E' vero: qui a Cesano Boscone si è sempre vista discretamente: ora meglio!
il babbo che 'ci ha' due BLU 420 accoppiate, poi, fa faville.
Ma quanto durerà? L'altra sera ho visto un documentario molto ben realizzato e piuttosto deciso sull'ACNA di Cengio (SV) - replicato la sera dopo su TSI-1. Se andiamo avanti così ho paura che in Italia i potenti faranno di tutto per oscurare la TSI.
Saluti.
 
amc000 ha scritto:
L'altra sera ho visto un documentario molto ben realizzato e piuttosto deciso sull'ACNA di Cengio (SV) - replicato la sera dopo su TSI-1. Se andiamo avanti così ho paura che in Italia i potenti faranno di tutto per oscurare la TSI.
Saluti.

Già....l'ho visto anch'io...non perdere Altre Storie, lunedì sera alle 23.00 (http://www.rtsi.ch/prog/TSI2/welcome.cfm?scheda=3341050) che tratta del massacro di Srebrenica 10 anni dopo.
 
Myst ha scritto:
Visto che e' inoperativo il canale 60/RNC di Primarete Lombardia si vede benino TSI2 a Milano citta' in ANALOGICO! Credo che sia una cosa assolutamente nuova e mai vista! Credo che ce la ricorderemo per anni ...... eheheh ^__^

Io non lo riesco a vedere ma non vedo nemmeno il mux tsi sul 57 dalla stessa postazione.Io vedo decentemente(o quasi) il 39v per il mux tsi e il 36 per la tsi1 in analogico.
 
Indietro
Alto Basso