• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabole mesh

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2005
Messaggi
2.255
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere dagli esperti del forum cosa ne pensano della qualità, della efficenza e della resa (presunte, in base alla descrizione) delle parabole mesh cm 180, 210, 230 e 305 cm in vendita da pochi giorni a prezzi peraltro non impossibili qui in Italia.

--------------

Ho modificato il post per ovvi motivi legati alle regole del forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
non c'è la marca........io credo che siano SAMI (USA); per la resa, amenochè non siano ammaccate (e non vedo perchè debbano esserlo) credo che vadano bene come tutte le altre, in quanto i valori del guadagno mi sembrano molto simili alle "vecchie" KTI-Orbitron, PERFECT10 ecc....
 
krldish72 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere dagli esperti del forum cosa ne pensano della qualità, della efficenza e della resa (presunte, in base alla descrizione) delle parabole mesh cm 180, 210, 230 e 305 cm in vendita da pochi giorni a prezzi peraltro non impossibili qui in Italia.

--------------

Ho modificato il post per ovvi motivi legati alle regole del forum
per curiosità non si puo sapere chi e dove le vendono?
 
Mi scuso :icon_redface: con megadish e gli altri amministratori del forum se ho violato le regole, ma non avendo indicato il sito pensavo di essere a posto!
cavallis: hai ragione, manca la marca (oltre al peso e la frequenza del guadagno, mio vecchio pallino:D )
 
Indietro
Alto Basso