• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vincitore/trice Grande Fratello 7

Chi vincera' il Grande Fratello 7?

  • Guendalina

    Voti: 6 15,0%
  • Alessandro

    Voti: 13 32,5%
  • Milo

    Voti: 16 40,0%
  • Andrea

    Voti: 5 12,5%

  • Votanti
    40
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Giugno 2003
Messaggi
3.026
Ed anche per questo anno il grande fratello è giunto alla fine.
Secondo voi chi vincera' questa edizione?
 
So già che vincerà Alessandro, però ho votato Andrea perchè è quello che preferisco tra i quattro...
 
Per me il gran favorito era Milo, ma negli ultimi tempi ho visto un po' d'insofferenza nei suoi confronti, pertanto credo possa vincere Andrea.
Ma comunque, come recita la mia firma, dopo il grande Orsacchio, ciò che accade in quella casa è assimilabile a nulla.........Buona Fortuna!
 
Per me sarà lotta tra Milo e Alessandro..
Guendalina terza
 
Alessandro?...bho...
Secondo me vince Milo anche se ho votato Andrea...
vedremo giovedi....:happy3:
 
Io non vedo nessuno di loro come vincitore del GF ma dovendo proprio scegliere penso Milo.
 
Io ho votato Milo che secondo me fino a giovedi scorso aveva un bel vantaggio sul secondo che era Alessandro.

Dopo la puntata di giovedi però hanno cercato di riequilibrare la lotta cercando di tirare la volata ad Alessandro con la questione della finta eliminazione.....sarà un bel testa a testa.
 
simpatico da una parte ma per come trattava massimo mi è sceso tremendamente......

nessuna preferenza....non ne posso vedere neanche uno e spero che per un bel pò di anni non trasmettano più questo cesso di trasmissione di cui ho visto soloq ualche spezzone nel programma della giallappa's...come per le ultime 5 edizioni...
 
Ho votato l'unica donna, figlia di papà, ricca quanto vi pare, ma non è snob ed è simpaticissima!!! Se proprio non dovesse essere spero sia Milo, anche se come ho pronosticato a gennaio può darsi pure che la spunti Alessandro e in tutti i programmi in questi giorni non si sta facendo altro che santificarlo, ingiustamente secondo me, è una persona che non si è mai esposta e non merita la vittoria...secondo me nella vita reale non è così, punti di vista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso