• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Transporter: Extreme

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
VERGOGNA! Ieri sera Transporter: extreme su Sky Cinema 1 era inguardabile, due bandone nere che tagliavano il 70% dello schermo!!!!!!!!!!!!!!!! e io pago e una volta che c'era un film interessante mi mettono queste schifosissime strisce nere giganti sopra e sotto lo schermo, riducendo l'immagine ad un misero francobollo!!!!!!! Ma a questi idioti non glielo dice nessuno che io non ho nessuna intenzione di spendere milioni per un nuovo televisore quando il mio ancora funiona benissimo!!!!!!!!!!! Ho gia' pronta la lettera di disdetta, la devono finire di fare queste cose ignobili!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :(
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
P.S: Paura eh? Vi sto prendendo per il c**o :D :D Il film di ieri sera però credo che fosse veramente trasmesso nel formato 2:35.1, una delle poche volte su Sky Cinema 1 a mia memoria
 
Ultima modifica:
Al massimo potevo avere qualcosa in contrario sulla frase "una volta che c'era un film interessante"... :5eek:
 
strepto ha scritto:
Al massimo potevo avere qualcosa in contrario sulla frase "una volta che c'era un film interessante"... :5eek:

Vabbè, un popcorn movie con un "cattivo" insignificante (Alessandro Gassman che diavolo ci faceva in quel film?)
 
mi ero quasi sentito male...ma sei pazzo...ti potrebbero arrivare dei missili in casa se continui a dire che le bande nere fanno schifo :D
 
Difatti io ero partito in tromba con una risposta in puro stile talebano e solo dopo mi sono accorto che scherzava :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Sorry... non aveve letto fino alla fine :eusa_shifty: :D :D :D

Ci sei caduto he?
Meno male che ho lo schermo a 1280x1024 e vedevo già la fine del post :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Papu ha scritto:
Quando non avevo la TV 16:9 la pensavo quasi in quel modo. :D
Pure io quando Telepiù iniziò a trasmettere tutto in formato originale (inizio anni '90? non ricordo più).
Bastò però un spot che veniva trasmesso prima dei film in cui spiegavano il perché per farmi vedere la luce :)

Pensa che adesso basterebbe che trasmettessero tutto in anamorfico spiegando come settare in 30 secondi il decoder in 4/3 per chi vuole lo schermo pieno...

Vabbeh dirlo qui è inutile, ci si da solo ragione tra noi, paria del formato originale :(
 
pako.kr ha scritto:
Ci sei caduto he?
Meno male che ho lo schermo a 1280x1024 e vedevo già la fine del post :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Potevo anche avere uno schermo pivot, ma dopo le prime 4 righe ero gia accecato dall'ira e partivo (come tra l'altro ho fatto prima di correggermi) con una risposta al vetriolo :D :D :D
 
cara sky...sul tuo caro 999 invece di parlare della guida tv Che nn ti conviene visto che ha parecchi problemini) spiega un po' la faccenda delle varre nere...e poi a settimane alterne ci metti una strappona che spiega tutto (e la settimana dopo un bell'omaccione che fa altrettanto)...
replichi il tutto anche sugli skyinside...e sottonatale lo fai dire a delle guest star famose

vedrai come si fa presto ad insegnare al popolo di sky :D
 
sn proprio curioso di vedere in ke formaro sarà madato in onda la prima tv di stasera...
 
fateci sapere :D. e cmq se non ci saranno scene particolari (tipo abbasso l'amore) il formato mozzato è assicurato :(
 
infatti ci abbiamo azzeccato completamente...ma porca miseria...xkè nn lo capiscono !!! voglio vedere quando + in là perderanno pian piano i loro abbonati...
 
SKY Italia ha scritto:
infatti ci abbiamo azzeccato completamente...ma porca miseria...xkè nn lo capiscono !!! voglio vedere quando + in là perderanno pian piano i loro abbonati...

se esistesse qualcuno che li manda in formato orig allora potrebbe essere.
 
quando c'è il multistart mi pesa meno la mancanza del FCO sui 4/3 perchè almeno lo posso vedere sul 16/9, comunque resta il fatto che è inammissibile continuare con questi scempi :mad:
 
SKY Italia ha scritto:
nn c'è alcun verso x farglielo capire...:mad:

sono 4 anni che fa di testa sua...con 2 mail inviate ultimamente non credere di risolvere tutto e subito
 
Indietro
Alto Basso