• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xcam premium

evergreen

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
14
Ciao a tutti, sono possessore di una xcam premiun, quando è uscito ho caricato l'ultimo aggio il 2034.bix e fino a qui tutto ok. Sono 3 giorni che non ricevo + i 2 canali previsti dalla cam xplus Tv e inxTc tv, inoltre è tornato il buio sui multi..... volevo sapere cortesemente se questo è un problema mio o se quacuno di voi che ha la premium ha lo stesso problema.:doubt:
 
evergreen ha scritto:
Ciao a tutti, sono possessore di una xcam premiun, quando è uscito ho caricato l'ultimo aggio il 2034.bix e fino a qui tutto ok. Sono 3 giorni che non ricevo + i 2 canali previsti dalla cam xplus Tv e inxTc tv, inoltre è tornato il buio sui multi..... volevo sapere cortesemente se questo è un problema mio o se quacuno di voi che ha la premium ha lo stesso problema.:doubt:

Anch'io e sicuramente anche gli altri, comunque per la qualità video di quei due canali non abbiamo perso niente.

Ciao.
 
evergreen ha scritto:
Ciao a tutti, sono possessore di una xcam premiun, quando è uscito ho caricato l'ultimo aggio il 2034.bix e fino a qui tutto ok. Sono 3 giorni che non ricevo + i 2 canali previsti dalla cam xplus Tv e inxTc tv, inoltre è tornato il buio sui multi..... volevo sapere cortesemente se questo è un problema mio o se quacuno di voi che ha la premium ha lo stesso problema.:doubt:
Non e' colpa dell'aggiornamento ma adesso sui ricevitori appare codifica irdeto prima era dreamcrypt ,probabilmente le cam sono state abbuiate , pero'
sono gia' apparsi firmware 'illuminanti' dei 2 canali per vari ricevitori quindi presto arriveranno firmware anche per le varie cam.
 
Come gia' saprete, i due canali si son ripresi da soli......
Per rispondere a robertjust, e' vero che la qualita' video e' scadente, pero' quello che piu' conta e' la trama....ah..ah..ah..ah....
Ciao.
 
ciao sono nuovo ed anche io ho lo stesso problema con la mia x cam premio appena aquistata non vedo i due canali mi puoi aiutare?
grazie
 
emy3000 ha scritto:
ciao sono nuovo ed anche io ho lo stesso problema con la mia x cam premio appena aquistata non vedo i due canali mi puoi aiutare?
grazie


Non si vedono da un bel po'......... e non so se resusciteranno.........!!!!!!!
 
sarà come una volta per i freex si vede che i coreani della xcam non pagano e le tv staccano la codifica della xcam
 
Indietro
Alto Basso