• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi parabole da 1,6 e 3 mt a bangkok

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
11.245
Località
Piemunt, Nuara
Avete visto a pag. 24 della rivista TELESATELLITE, i prezzi di queste parabole "franco Bangkok" ????
 
no, che dice?
Me lo accenni, visto che da me Telesatelline non arriva in edicola?
 
anche da me di telesatellite neanche l'ombra:crybaby2: :crybaby2:
Ci puoi dire qualcosa??;)
 
Maxicono ha scritto:
i cerberi della dogana ci spennano! :(

è questo il problema.... ma penso che anche il trasporto faccia aumentare di brutto il tutto (senza considerare che quelli son prezzi per chi ne compra una container, per chi ne compra 10 saranno ben diversi)
 
Certo, la mia voleva essere solo una discussione su quale sia il prezzo di partenza, e quale il prezzo finale al dettaglio qui da noi.

L' aumento è così grande da non essere facilmente quantificabile, ma direi che un 2000% potrebbe starci.

Ciao
 
quindi, preso atto che le antenne mesh che l'unico sito italiano vende mi sebrano proprio tanto assomigliare a queste, i prezzi sarebbero da ritenere sufficientemente convenienti..........
 
effettivamente il 2000% è un tantino esagerato, diciamo che in Italia servono 500 euro per una 180, ed 800 per una 3mt.

Certo che da 35 dollari per una 160, arrivare a 500 euro per una 180 .........

Trasporto escluso, ovviamente.

Ciao
 
ieri approfittando del caldo sono andato al mare a torrette di fano(con moglie e n'altra bella topa:D ) e sopra una casa c'èra una tre metri mesh credo:crybaby2: bellissima:crybaby2: di chi è?:happy3: vi riconoscete di qui del forum? cosi la prossima volta me fermo per il caffè:icon_bounce: :icon_bounce:
 
io ho scritto al sito Thai chiedendo a quanto ammontassero le spese di spedizione in Italy; non m'hanno risposto o forse si sono messi a ridere.
L'idea della "colletta" per l'acquisto di tot antenne mi piacerebbe, ma credo che sia applicabile solamente se si è vicini (ad es. io e intruder).

@intruder
con le belle fi....., c'è sempre da fare coi ratti:D:D da te "topa", da me si dice "sorca":D:D:D
 
Indietro
Alto Basso