• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deejay tv presto in digitale

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Deejay tv presto in digitale?

Questa mattina Linus ha detto che Deejay Tv sarà presto visibile anche in digitale terrestre

Un altro canale musicale quindi.
 
Ultima modifica:
Questa è una gran bella notizia... immagino che Linus non abbia detto se entrerà in qualche bouquet particolare... Io spero in mediaset, visto che in teoria stanno cercando altri canali da inserire sul mux2, e un canale di musica, dopo la chiusura di VJ Tv, manca...
 
Infatti, anch'io propendo a pensare che entra nel mux di AllMusic.... Anche perché Deejay é del GruppoEspresso... e poi hanno levato alcuni canali da quel Mux. Non c'é piú AllMusic2 e nemmeno i canali di Camera e Senato, a quel che ho letto qui ( non posso verificare xché sono all'estero)
 
Sul Mux di AllMusic ci sono anche Radio Deejay, Radio Capital e m2o, tutte radio del GruppoEspresso. Quindi per la proprietá transitiva... :D
 
Sicuramente entrerà nel mux di All Music.
Però adesso il mux è composto di soli canali di proprietà dell'Espresso.
Sarebbe già fuorilegge così, se ci aggiungono anche Deejay Tv....
 
io confido sempre in mediaset....azzardo un'ipotesti... e se tutto passasse ai mux mediaset? mediaset avrebbe altri canali non proprietari da inserire nel mux2 (AllMusic e Deejay TV) più alcune radio..

Inoltre perchè sono state tolte camera dei deputati e senato della repubblica dal mux allmusic? non erano del gruppo espresso, quindi avrebbero fatto comodo per rimanere nella legalità...

Sarebbe un'utopia: canale5, boing, bbcworld, 24oreTV, class news/life, comingsoon, mediashopping, allmusic, deejaytv, + le radio e mediaset premium?
 
alecksbeat ha scritto:
io confido sempre in mediaset....azzardo un'ipotesti... e se tutto passasse ai mux mediaset? mediaset avrebbe altri canali non proprietari da inserire nel mux2 (AllMusic e Deejay TV) più alcune radio..

Inoltre perchè sono state tolte camera dei deputati e senato della repubblica dal mux allmusic? non erano del gruppo espresso, quindi avrebbero fatto comodo per rimanere nella legalità...

Sarebbe un'utopia: canale5, boing, bbcworld, 24oreTV, class news/life, comingsoon, mediashopping, allmusic, deejaytv, + le radio e mediaset premium?

Beh, sì. Dai. Anche All Music a Mediaset... Tanto che ce frega?
Qualcos'altro? Io ci metterei anche La7 e Mtv. Perchè no?
 
magari li hanno tolti perchè ormai stanno per sciogliere le camere...poi li rimetteranno...oppure è scaduto il contratto...
 
Secondo me,sicuramente,DEEJAY TV andrà sul mux di ALL MUSIC visto che anche questo canale é di L'ESPRESSO...
Comunque questo canale non era in esclusiva su SKY?
 
Cmq non era un granchè come canale...molto meglio radio italia TV
 
DTTutente ha scritto:
Secondo me,sicuramente,DEEJAY TV andrà sul mux di ALL MUSIC visto che anche questo canale é di L'ESPRESSO...
Comunque questo canale non era in esclusiva su SKY?

Volendo, si può creare una Deejay Tv apposta per il DTT... cmq l'esclusiva Sky è limitata al sat... visto che la puoi vedere anche via internet...
 
Se DeeJay.TV sbarca sul DTT sarà al 100%
sul MUX di AllMusic visto che entrambi fanno
parte dello stesso Gruppo Editoriale(L'Espresso)
comprese le Radio ..quindi:
1)AllMusic
2)DeeJay.tv
3)Radio DeeJay
4)Radio Capital
5)M2O
verranno inseriti tutti nello stesso MUX. ;)
Saluti.
 
Passata adesso la publicità su ALLMUSIC ..
DEEJAY chiama italia dal 21 Gennaio su AllMusic
 
fatbear ha scritto:
Passata adesso la publicità su ALLMUSIC ..
DEEJAY chiama italia dal 21 Gennaio su AllMusic

Beh dai....una bella notizia tutto sommato:icon_cool: !
Peccato che dove abito io il segnale (il ch51 UHF) non arriva forte da milano e non riesco ad agganciarlo.....speriamo che potenzino qualcosa nei prossimi mesi....
 
Già è un'utopia che Mediasetpremium o La7 investano nella mia zona sfigata, pur essendo delle pay tv.
Figuriamo fa quanti decenni sarà ricevibile il ridicolo (come copertura) mux di All music....
:mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso