• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrivano i motorizzati

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Finalmente rilasciamo anche i settings per impianto motorizzato :)
Il ringraziamento più grande va al nostro PALOMA20 che ha curato con grande tenacia questa versione , nonostante i grandi problemi che abbiamo avuto per riuscire ad espertarli dai nostri settings Clarke ed adattarli per lo Humax.

Complimenti a PALOMA :)

Naturalmente è la prima versione, ci potrebbero essre errori o difetti, vi saremo grati se li segnalaste qui in modo che il nostro PALOMA abbia modo di correggerli nei futuri update
 
Ciao Giorgio.
sarebbe possibile inserire nel readme allegato l'associazione antenna-> posizione orbitale utilizzata?
Grazie e saluti a tutti.
 
Credo di essermi spiegato male non possedendo lo Humax.
Intendevo dire : in questi settings qual'e' l'associazione posizione orbitale->antenna ?
ConfigSat 5.0 non serve a modificare la configurazione antenne sul proprio Humax ?
Se ho detto cavolate scusatemi...

Ciao.
 
iosognatore ha scritto:
Credo di essermi spiegato male non possedendo lo Humax.
Intendevo dire : in questi settings qual'e' l'associazione posizione orbitale->antenna ?
ConfigSat 5.0 non serve a modificare la configurazione antenne sul proprio Humax ?
Se ho detto cavolate scusatemi...

Ciao.

Scusami, avevo male recepito la tua domanda.....:D

Modificare il read-me ora non credo vada bene...ormai i settings sono uppati in vari forum e upload....Magari, per l'update del prossimo mese....:)

Ciao.
 
Hai perfettamente ragione.
Se me la potessi mandare in pm te ne sarei grato.
Mi piacerebbe fare una prova...
Grazie in anticipo.
 
Scarica il settings editor HNF e apri il file....Nel menù ANTENNE trovi tutto ciò che ti serve.

Sai, a me piace quella massima di Confucio: se un uomo ha fame, non dargli il pesce ma insegnagli a pescare. :D

Ciao.
 
Veramente complimenti Paloma20 per il tuo immenso lavoro!BRAVO

Purtroppo tarderò un po' per i motivi tecnici che sai a testare i tuoi settings ma non vedo l'ora!:D :D

Ciao
 
PALOMA20 ha scritto:
Scarica il settings editor HNF e apri il file....Nel menù ANTENNE trovi tutto ciò che ti serve.

Sai, a me piace quella massima di Confucio: se un uomo ha fame, non dargli il pesce ma insegnagli a pescare. :D

Ciao.
Non posso che essere d'accordo con te :D preferisco di gran lunga imparare a pescare ma in questo caso non avevo amo ne' lenza :crybaby2:
Conoscevo solo SE-Oak (che magari lo fa lo stesso) che uso per convertire i settings Humax in .dvb e poterli "tradurre" in altri formati.
Grazie dell'amo,a questo punto non ha piu senso neanche la richiesta precedente...
Un saluto a tutti
 
Indietro
Alto Basso