• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Maggio

Aspide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
1.786
dalla rivista satellite:

uomini e donne - tutti dovrebbero venire almeno una volta
munich
ecceziunale veramente capitolo secondo me
basic instinct 2
slevin patto criminale
factotum
ogni cosa è illuminata
kiss kiss bang bang
il sole
the business of strangers
drowning ghost - oscure presenze
la famiglia omicidi
la spina del diavolo
the californians - il progetto
a casa con i suoi
tristano & isotta
hustle & flow
piano 17
un giorno per sbaglio
nightmare detective
ad project
roll bounce - gara di ballo
promised land - terra promessa
bell'epoker
spia + spia - due superagenti armati fino ai denti
sybil
wolf creek
saving milly - il coraggio di una donna
14 hours


prime tv skyshow:

20 centimetri
shake it all about
dreamship surprise
the 2 sides of the bed
 
prime tv ppv:

un allenatore in palla
amici & vicini
la bambola assasina 2
la bambola assasina 3
cacciatori di zombie
cambia la tua vita con un click
the detonator gioco mortale
il diavolo veste prada
la gang del bosco
little miss sunshine
the man - la talpa
miami vice
mission impossible 3
monster house
 
Un po deludente come mese, mi aspettavo di meglio tipo king kong ecc. e invece a parte 3-4 titoli il resto :sad:
 
deludente come prime tv di maggio mi aspettavo di piu:crybaby2:
 
E' vero, mese non di grande per quanto riguarda i blockbuster, ma sono felice per il passaggio di Ogni cosa illuminata, Hustle & Flow e Piano 17
 
si sanno anche le prime tv trasmesse in HD ovviamente in pan&scan?
 
Mamma mia che tristezza 'sto mese...e che è successo? Si salvano appena 2-3 titoli....Pure su Prima Fila non c'è granchè...
 
alex69 ha scritto:
si sanno anche le prime tv trasmesse in HD ovviamente in pan&scan?

sulla rivista non si parla di prime in HD però si segnala che a maggio verra trasmessa la serie"4400" in alta definizione su next.


Marco
 
E poi nn dimentichiamo che lunedì 23 e martedì 24 c'è 1 prima visione particolare su sky cinema 1,1 miniserie chiamata "Tsunami" sn curioso di vedere cm sarà...vedremo...
 
ASPIDE ha scritto:
si segnala che a maggio verra trasmessa la serie"4400" in alta definizione su next
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Cosa????? Non ci credo!!!!!!!!! Finalmente una serie decente in HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che sia solo l'inizio e non un caso isolato!
 
SKY Italia ha scritto:
E poi nn dimentichiamo che lunedì 23 e martedì 24 c'è 1 prima visione particolare su sky cinema 1,1 miniserie chiamata "Tsunami" sn curioso di vedere cm sarà...vedremo...

è un filmtv americano?... anche se è tipo magnitudo 10.5 o the triangle mi piacciono un sacco con tutte le imperfezioni del caso(sono film tv e non colossal)
 
rmk ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Cosa????? Non ci credo!!!!!!!!! Finalmente una serie decente in HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che sia solo l'inizio e non un caso isolato!
e spero che non si limitino solo alla prima stag...sai che sforzo 6 episodi e STOP
 
via su...NEXTHD...fai una cosa..in quest'estate fai il rodaggio di alcune serietv...e da settembre vogliamo lost e 24 (minimo)in simulcast :D
 
Speriamo anche per le serie SciFi come Battlestar Galactica, Stargate SG-1 e Stargate Atlantis che in UK (e ovviamente negli USA) vanno in HD, mentre in Italia vanno in un pessimo SD 4:3 (qualche volta ci fanno il regalino di rispettare il formato originale).
 
rmk ha scritto:
Speriamo anche per le serie SciFi come Battlestar Galactica, Stargate SG-1 e Stargate Atlantis che in UK (e ovviamente negli USA) vanno in HD, mentre in Italia vanno in un pessimo SD 4:3 (qualche volta ci fanno il regalino di rispettare il formato originale).
Supermegaquotone. Soprattutto per quanto riguarda Battlestar Galactica, che in HD dev'essere qualcosa di spettacolare :D
 
Bruce61 ha scritto:
Tornando ai film anche secondo me, maggio un pò scarsino....:icon_rolleyes:

in effetti si...ma facendo due conti coincide col periodo in cui al cinema non c'era nulla...forse avrebbero potuto inserire un po' di titoli arretrati...ma è noto che abbiano qualche problema di accordi con qualche distributore:doubt:
 
Burchio ha scritto:
in effetti si...ma facendo due conti coincide col periodo in cui al cinema non c'era nulla...forse avrebbero potuto inserire un po' di titoli arretrati...ma è noto che abbiano qualche problema di accordi con qualche distributore:doubt:

Io insisto col Codice da Vinci... Secondo me maggio sarebbe stato il mese ideale per mandarlo su SkyCinema.
Comunque, al di là dei titoli non tutti famosissimi, non è detto che tra questi film non ci sia qualche prodotto di qualità che magari per motivi di marketing o di distribuzione al momento del passaggio al cinema non abbia avuto grossi successi, pur non essendo film "di nicchia".
Insomma, potremmo avere delle piacevoli sorprese!
 
Indietro
Alto Basso