• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbo base 24 o 26?

zanclus

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
17
Scusatemi, ma il prezzo del base dopo l'aumento e con pagamento RID è 24 o 26? Ve lo chiedo perchè nel mese di marzo, dopo l'aumento, l'importo fattura era di 24€ - 2€ di sconto per abbo base per la durata del rinnovo semestrale, per un importo in addebito di 22€. Ora la fattura di aprile 2007 e di un importo in addebito di 24€. Dal servizio clienti Sky mi dicono che l'abbonamento base è di 26€ per chi paga con bollettino e che di conseguenza la mia fattura di 24€ è corretta (26-2 perpagamento RID).
Prima dell'aumento pagavo 22€ per il base e non erano previsti sconti per il RID. Cosa ne pensate? costa 26€ un abbonamento base di Sky? grazie
 
zanclus ha scritto:
Scusatemi, ma il prezzo del base dopo l'aumento e con pagamento RID è 24 o 26? Ve lo chiedo perchè nel mese di marzo, dopo l'aumento, l'importo fattura era di 24€ - 2€ di sconto per abbo base per la durata del rinnovo semestrale, per un importo in addebito di 22€. Ora la fattura di aprile 2007 e di un importo in addebito di 24€. Dal servizio clienti Sky mi dicono che l'abbonamento base è di 26€ per chi paga con bollettino e che di conseguenza la mia fattura di 24€ è corretta (26-2 perpagamento RID).
Prima dell'aumento pagavo 22€ per il base e non erano previsti sconti per il RID. Cosa ne pensate? costa 26€ un abbonamento base di Sky? grazie

da quando sky è nata mondo costa 22€ a cui se togli 2€ fanno 20€. adesso mondo costa 24€ con lo sconto--> 22€

ma se avevi un semestrale non c'erano sconti di 2€...lo sconto di 2€ lo hanno solo i vecchissimi clienti.

c'è anche stato un periodo che mondo costava 20€ ma era una promo passeggera x invogliare ad abbonarsi
 
Io nel primo semestre pagavo 22€ con rid. Nel secondo semestre, rinnovato in seguito a disdetta, e con avvvio il I° di marzo 2007, come da proposta dovevo continuare a pagare 22€ (24€-2€ come sconto per abbo base). La prima fattura, quella relativa al mese di marzo 2007, ha confermato la proposta fatta ovvero 22€ per l'abbon. base, con ben specificato lo sconto di 2 €. La fattura di aprile, quella appena emessa ed in pagamento per il 26, mi da invece un importo di 24€, senza riportare lo sconto di 2€. Il servizio clienti SKY, per telefono, mi ha detto che lo sconto dei 2€ è già compreso nell'importo di 24, altrimenti sarei andato a pagare 26€, giustificando tale importo come conseguenza dell'aumento.
 
che se ne inventino un altra lo sconto da 2€ DEVE essere sempre specificato...e tra l'altro mondo a 26€ NON ESISTE PER NESSUNO
 
Indietro
Alto Basso