• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Misto di domande su Multivision

Piadinaro

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
211
Ciao gente!
Sono sul punto di dare una sferzata al mio abbonamento, e pensavo di arricchirlo con multivision base, che dovrebbe costare solo 7 euro + i 99 euro di attivazione.

A tal proposito mi chiedevo:
-sapete nulla di eventuali promozioni che annullano i costi di attivazione? sono mai state fatte o è impensabile?
-esistono costi sommersi? per esempio il secondo decoder si pagherebbe?
-la parabola resta la stessa vero?

Grazie a tutti quelli che avranno avuto la pazienza di rispondermi o di citarmi le discussioni relative.
 
Piadinaro ha scritto:
Ciao gente!
Sono sul punto di dare una sferzata al mio abbonamento, e pensavo di arricchirlo con multivision base, che dovrebbe costare solo 7 euro + i 99 euro di attivazione.

A tal proposito mi chiedevo:
-sapete nulla di eventuali promozioni che annullano i costi di attivazione? sono mai state fatte o è impensabile?
-esistono costi sommersi? per esempio il secondo decoder si pagherebbe?
-la parabola resta la stessa vero?

Grazie a tutti quelli che avranno avuto la pazienza di rispondermi o di citarmi le discussioni relative.

1) l'unica promozione di cui so io c'è stata nel mese di dicembre, con cui si pagavano 49 euro di attivazione invece dei 99. Al momento attuale si pagano 99 euro.
2)nessun costo sommerso, il secondo decoder è in comodato e quindi gratuito. Se poi gli fai attivare il secondo decoder in un'altra casa magari i costi emergono :D
3) La parabola resta la stessa, ti cambiano solo l' illuminatore e chiaramente aggiungono il cavo per il secondo decoder.

Spero di esserti stata utile ;)
 
Per i costi non ricordo... ti posso dire che verrà sostituiuto l'lnb con uno a due uscite visto che attachi un secondo decoder avendo solo un pacchetto no avresti l obbligo d attaccar il decoder alla presa.
 
grazie ragazzi, che velocità...l'unica cosa è che ora parlate di lnb e illuminatore...:5eek: ke?!
 
L'LNB o illuminatore, è quella cosa che sta in cima alla staffa della parabola (dove esce il cavo che poi finisce nel decoder).

Praticamente dovranno cambiarlo per inserirne uno che preveda l'uscita di due segnali distinti.
 
a questo punto mi domando se 1 parabola per 2 decoder non possa causare conflitti o comunque problemi di visione...chi ce l'ha può testimoniarmi la sua esperienza?:eusa_shifty:
 
Piadinaro ha scritto:
a questo punto mi domando se 1 parabola per 2 decoder non possa causare conflitti o comunque problemi di visione...chi ce l'ha può testimoniarmi la sua esperienza?:eusa_shifty:

l'LNB a 2 uscite indipendenti serve proprio x quello ...x vedere 2 canali contemporaneamente
 
io ho un LNB o illuminatore che dir si voglia a 4 uscite, installato dal tecnico sky, da cui scendono 4 cavi che vanno su 4 decoder diversi accesi sempre, segnale perfetto su ognuno.
 
Wanda55 ha scritto:
io ho un LNB o illuminatore che dir si voglia a 4 uscite, installato dal tecnico sky, da cui scendono 4 cavi che vanno su 4 decoder diversi accesi sempre, segnale perfetto su ognuno.

4 decoder?ammazza!uno x stanza!quanti multivision hai?3?
 
eheh ok mi avete convinto...ringrazio ancora wanda, burchio, boothby e progressive.

A questo punto credo che recupererò i soldi del multivision dall'eliminazione del pacchetto cinema e magari anche il calcio...quanto ci vuole ora con il decreto Bersani per non pagare + un determinato pacchetto?
 
kasper^ ha scritto:
4 decoder?ammazza!uno x stanza!quanti multivision hai?3?

la mia dotazione sky è composta da 2 abbonamenti
il primo:
MySky + 1 multivision
secondo:
mondo + cinema + 2 multivision

totale 5 smartcard e 7 decoder
5 in comodato e 2 di proprietà.

Ho una casa grande in effetti e quindi ho messo un decoder in ogni stanza. Parecchio lo vedo in diretta, quello che non riesco lo registro e me lo vedo successivamente.

Diciamo comunque che avendo soggiornato per parecchio tempo sia a Milano che in Romagna, avevo un abbonamento per casa. Ora sono tonata stabilmente in Romagna e chiaramente ho entrambi gli abbonamenti qui. Non mi decido a disdirne uno perchè mi piace la comodità.... anche se spendo un botto ogni mese.
 
Piadinaro ha scritto:
eheh ok mi avete convinto...ringrazio ancora wanda, burchio, boothby e progressive.

A questo punto credo che recupererò i soldi del multivision dall'eliminazione del pacchetto cinema e magari anche il calcio...quanto ci vuole ora con il decreto Bersani per non pagare + un determinato pacchetto?

Non puoi disdire i pacchetti prima della scadenza e devi avere almeno mondo + 1 pacchetto per poter attivare il multivision.
 
io ho appena attivatomultivision settimana scorsa. Il tecnico ha montato un illuminatore a 4 uscite, passato un cavo e' fatta l'attivazione, il tutto 20 minuti scarsi.

Il mio pacchetto e composto da:
1° Mondo + cinema 36€ mese
2° Mondo + cinema 0€ mese ( offerta sky dopo disdetta x 12 mesi )
ho pagato solo 99€ pronto sky

Ciaux
 
Wanda55 ha scritto:
Non puoi disdire i pacchetti prima della scadenza e devi avere almeno mondo + 1 pacchetto per poter attivare il multivision.

ho mondo+sport;

io credevo che si potessero disdire così come si può recedere dal contratto...no?
 
Piadinaro ha scritto:
ho mondo+sport;

io credevo che si potessero disdire così come si può recedere dal contratto...no?

no per togliere i pacchi il bersani non si può usare...al massimo puoi disdire tutto e poi riabbonarti
 
Burchio ha scritto:
no per togliere i pacchi il bersani non si può usare...al massimo puoi disdire tutto e poi riabbonarti

no dai così si fa proprio la figura del barbone:eusa_naughty: ...già cambio Sim telefonica ogni 6 mesi - 1 anno:D ...vorrà dire che il cinema me lo toglieranno tra qualche mese invece di subito.
 
Wanda55 ha scritto:
la mia dotazione sky è composta da 2 abbonamenti
il primo:
MySky + 1 multivision
secondo:
mondo + cinema + 2 multivision

totale 5 smartcard e 7 decoder
5 in comodato e 2 di proprietà.

Ho una casa grande in effetti e quindi ho messo un decoder in ogni stanza. Parecchio lo vedo in diretta, quello che non riesco lo registro e me lo vedo successivamente.

Diciamo comunque che avendo soggiornato per parecchio tempo sia a Milano che in Romagna, avevo un abbonamento per casa. Ora sono tonata stabilmente in Romagna e chiaramente ho entrambi gli abbonamenti qui. Non mi decido a disdirne uno perchè mi piace la comodità.... anche se spendo un botto ogni mese.

direi ke se sky ti perde come abbonata si mette a piangere! ;)
 
Indietro
Alto Basso