• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

convertitore audio da ottico a coassiale

newpacifica

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Novembre 2006
Messaggi
152
Località
prov. VR
ciao a tutti...avrei un dubbio: ho lo skybox 5.1 che presenta uscita digitale ottica, volevo acquistare il sistema home theater della Philips (modello Hts-9800W) che presenta però solo l'ingresso digitale di tipo coassiale. Ho visto che esistono in commercio convertitori per passare da ottico a coassiale o viceversa, sono affidabili? La qualità del suono ne risente? Una volta fatta la conversione il sistema philips riuscirà a riconoscere il DD 5.1 proveniente da sky oppure no? In caso mi sapete indicare qualche convertitore perchè su ebay ne vendono anche e 20 euro, c'è da fidarsi? grazie.
 
Ultima modifica:
ciao,
sul convertitore non ti so rispondere perchè non gli ho mai provati e comunque penso che non dovrebbero degradare di tanto il segnale; in pratica penso che ti convenga provare!
ma il problema forse è un altro!
sei al corrente che per attivare l'uscita ottica di sky devi spendere altre 49€?
forse sei già al corrente e l'hai già attivata; in questo caso, come non detto.
ciao ciao
 
palex ha scritto:
ciao,
sul convertitore non ti so rispondere perchè non gli ho mai provati e comunque penso che non dovrebbero degradare di tanto il segnale; in pratica penso che ti convenga provare!
ma il problema forse è un altro!
sei al corrente che per attivare l'uscita ottica di sky devi spendere altre 49€?
forse sei già al corrente e l'hai già attivata; in questo caso, come non detto.
ciao ciao

si sono al corrente mi rimane solo il dubbio sul convertitore...
 
Indietro
Alto Basso