• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora niente Juve per abbonati sport

lr773

Digital-Forum New User
Registrato
27 Marzo 2003
Messaggi
19
Salve a tutti,
non è mia intenzione fare polemica, ma ritengo scandaloso che Sky trascuri in questo modo gli abbonati sport tifosi juventini:
juve - napoli (prima contro terza) di martedì pomeriggio
juve - rimini (prima contro quarta) posticipo martedì sera
juve - genoa (prima contro seconda) sabato pomeriggio
tutte quante su sky calcio, quando il pacchetto sport ha sempre compreso i posticipi e/o le partite più importanti; per carità hanno tutto il diritto di farlo, ma secondo me, questo è il modo migliore per perdere abbonati e non per invogliare al pacchetto calcio o all'acquisto in PPV.

Luca
 
lr773 ha scritto:
Salve a tutti,
non è mia intenzione fare polemica, ma ritengo scandaloso che Sky trascuri in questo modo gli abbonati sport tifosi juventini:
juve - napoli (prima contro terza) di martedì pomeriggio
juve - rimini (prima contro quarta) posticipo martedì sera
juve - genoa (prima contro seconda) sabato pomeriggio
tutte quante su sky calcio, quando il pacchetto sport ha sempre compreso i posticipi e/o le partite più importanti; per carità hanno tutto il diritto di farlo, ma secondo me, questo è il modo migliore per perdere abbonati e non per invogliare al pacchetto calcio o all'acquisto in PPV.

Luca
Quoto pienamente_
 
io invece credo che se uno deve comprarsi un PPV di serie B.... le partite della juve sono le più appettibili...si saranno fatti i loro conti....
 
In effetti si è passati dai 2 estremi. A inizio campionato la Juve si è vista un sacco di volte...
Ora col binocolo...
Sinceramente pensavo che Juve - Genoa fosse la partita visibile su Sport sabato pomeriggio, invece...
 
Succede anche con la serie A , è difficile che facciano vedere la domenica pomeriggio un incontro di alta classifica , questo succede perchè cosi ti invogliano ad abbonarsi al pacchetto calcio .
ciao
 
giag ha scritto:
In effetti si è passati dai 2 estremi. A inizio campionato la Juve si è vista un sacco di volte...
Ora col binocolo...
Sinceramente pensavo che Juve - Genoa fosse la partita visibile su Sport sabato pomeriggio, invece...

Passi per il sabato pomeriggio!

Trovo pero' assurdo trasmettere Juventus-Napoli su SkyCalcio1 e offrire agli abbonati Sport la quarta replica di Milan-Livorno.
 
rovi ha scritto:
Succede anche con la serie A , è difficile che facciano vedere la domenica pomeriggio un incontro di alta classifica , questo succede perchè cosi ti invogliano ad abbonarsi al pacchetto calcio .
ciao

a me mi invogliano a lasciare solo cinema + sport e fare l'abbonamento a 79 euro all'anno x vedere la juve in campionato :)
 
kasper^ ha scritto:
a me mi invogliano a lasciare solo cinema + sport e fare l'abbonamento a 79 euro all'anno x vedere la juve in campionato :)

La stessa cosa vale per me: da luglio mondo + cinema... + i 79 euro per la Juve
 
no,io tengo anke sport xè qlc partita di calcio estero,champions league,ciclismo,rugby,wrestling e basket e qlc altro sport mi interessano molto,xò sicuramente no calcio dato ke nn riesco a seguire tt quelle partite
 
Perchè continuate a lamentarvi e pagare sky?Io sono juventino e mi cancello,ho sport+cinema e adesso li mando a fan...!!!! Sono dei ladri!!!
Esiste o no l'alternativa? OK si passa a MEDIASET PREMIUM!!! Ciao,ciao!!!
 
mizar ha scritto:
Perchè continuate a lamentarvi e pagare sky?Io sono juventino e mi cancello,ho sport+cinema e adesso li mando a fan...!!!! Sono dei ladri!!!
Esiste o no l'alternativa? OK si passa a MEDIASET PREMIUM!!! Ciao,ciao!!!
Se sei solo tifoso Juve fai bene, comunque in bocca al lupo per i contrattempi che avrai.
 
mizar ha scritto:
Perchè continuate a lamentarvi e pagare sky?Io sono juventino e mi cancello,ho sport+cinema e adesso li mando a fan...!!!! Sono dei ladri!!!
Esiste o no l'alternativa? OK si passa a MEDIASET PREMIUM!!! Ciao,ciao!!!

guarda,nn m son mai lamentato di sky,x questo nn me la tolgo.l'alternativa c'è si,ma solo x vedere la juve x me.Mediaset premium nn ha tt gli altri sport ke m interessano e x vedere un film 4 euro...:5eek: :5eek: :5eek: ma stiamo skerzando!spenderei milioni al mese!l'unica cosa buona è solo il pacco della juve al max :)
 
Ultima modifica:
Sì, è uno schifo effettivamente. E' più schifoso però non poter vedere sui canali sport tanti eventi di altri sport che negli ultimi mesi ci sono stati sottratti. :(
 
dedy ha scritto:
Sì, è uno schifo effettivamente. E' più schifoso però non poter vedere sui canali sport tanti eventi di altri sport che negli ultimi mesi ci sono stati sottratti. :(

Io ho già mandato disdetta e a settembre farò abbo con il dtt al mio Napoli visto che mi interessa solo io calcio e la F1 e li saluto.:evil5:
 
lr773 ha scritto:
Salve a tutti,
non è mia intenzione fare polemica, ma ritengo scandaloso che Sky trascuri in questo modo gli abbonati sport tifosi juventini:
juve - napoli (prima contro terza) di martedì pomeriggio
juve - rimini (prima contro quarta) posticipo martedì sera
juve - genoa (prima contro seconda) sabato pomeriggio
tutte quante su sky calcio, quando il pacchetto sport ha sempre compreso i posticipi e/o le partite più importanti; per carità hanno tutto il diritto di farlo, ma secondo me, questo è il modo migliore per perdere abbonati e non per invogliare al pacchetto calcio o all'acquisto in PPV.

Luca
Quoto!!!:eusa_clap:
 
finder25 ha scritto:
Io ho già mandato disdetta e a settembre farò abbo con il dtt al mio Napoli visto che mi interessa solo io calcio e la F1 e li saluto.:evil5:

solo una curiosità perchè hai l abbonamento sport invece di quello calcio....se lo sport non ti interessa???
 
Volevo segnalarvi anche l'anticipo Verona-Juventus Venedì 27 Aprile alle ore 19 in diretta solamente su SKY Calcio 2 (come in tutte le occasioni quando c'è il doppio anticipo e/o posticipo).

La partita delle 21 sarà Genoa-Treviso
 
SATRED ha scritto:
Volevo segnalarvi anche l'anticipo Verona-Juventus Venedì 27 Aprile alle ore 19 in diretta solamente su SKY Calcio 2 (come in tutte le occasioni quando c'è il doppio anticipo e/o posticipo).

La partita delle 21 sarà Genoa-Treviso
Guardacaso la partita della juve è stata "appositamente" messa alle 19 per non darla anche su sport1 anche perchè il Genoa sta giocando sempre alle 21 quando va in anticipo o posticipo e mai alle 19. Direi che questa è senza dubbio l'ennesima "bastardata" dei "Signori Skyfosi". L'altra potrebbe essere il derby Roma-Lazio che si giocherà domenica prossima alle 15!!!
 
SATRED ha scritto:
Volevo segnalarvi anche l'anticipo Verona-Juventus Venedì 27 Aprile alle ore 19 in diretta solamente su SKY Calcio 2 (come in tutte le occasioni quando c'è il doppio anticipo e/o posticipo).

La partita delle 21 sarà Genoa-Treviso


.... e ti pareva!!!
 
Indietro
Alto Basso