• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni in serie "non disponibile"

punta

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
265
Località
Treviso
Ciao a tutti,
ho in "registrazione in serie" Grey's Anatomy ed Everest: mi ha caricato nel menù delle registrazioni MyTV gli episodi di settimana prossima indicando solo l'ora ed il giorno, corretti, tutto il resto (titolo e canale) lo da "non disponibile".
Ho provato a programmare la registrazione dalla guida TV ma, anche in questo caso, me lo inserisce nell'elenco di MyTV con titolo e canale "non disponibile"
Adesso son curioso di vedere cosa sarà dei prossimi episodi di CSI e CI, anch'essi programmati "in serie", che, in onda il Giovedì (e regolarmente ed automaticamente registrati ieri sera) dovrebbero caricarsi sul menù MyTV oggi.

Ne sapete qualche cosa? Può essere legato all'aggiornamento prossimo venturo (il mio non si è ancora aggiornato)?

Ciao

Andrea
 
lo fa quando c'è in previsione il cambio dell'epg...ma a me ha sempre funzionato (i non disponibili poi vengono sostituiti)
a maggio ci sono tante novità in epg e siccome devono attivare altri canali è probabile che verrà ricaricata tutta ecco il perchè del nn disponibile. devo dire xò che a me in genere lo fa su paramount
 
Grazie mille farò un resettone e, comunque, lo terrò monitorato.

Ciao

Andrea
 
Indietro
Alto Basso