• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prove tecniche di trasmissione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
4.937
Mi è stato riferito che dalle 11.00 alle 13.00 circa su MP5 hanno fatto le consuete prove tecniche per il grande fratello. qualcuno ha visto qualcosa?
(scusate il gioco di parole)
 
Sì, ero in negozio, ma lavorando non ho avuto tanto tempo per vedere che facevano.

C'era in onda quello che si vede nelle pubblicità coi vari flussi video (che però erano delle robe di test registrate sui vecchi GF) e poi c'era la possibilità di muoversi con il cursore, leggere news di test.

Di più non so dirvi perché adesso non c'è più nulla in onda e sto pomeriggio riapro il negozio e non avrò tempo di smanettare.

Stassera vedremo.

Ciaooo
 
Si su mediaset premium 5 sono stati trasmessi spezzoni dei precedenti grande fratello.. al centro una videata piu grande e poi di sotto partendo da sinistra fino all'estrama destra della tv altre videate piu piccole che era possibile selezionare schiacciando ok col telecomando in questo modo compariva nella schermata centrale la videata scelta..se non sbaglio sono 4 diverse visuali possibili..
 
E' in onda adesso.

Sempre vecchi spezzoni.

Sono 3 video... immagino quelle che saranno le 3 regie.
Il 4 quadrato serve per accedere alle news aggiornate.

Al momento ci sono news che presentano l'edizione.

Ciaooo
 
Partito conto alla rovescia in questo istante...
- 28 minuti alla diretta
 
io tutto bene...
però in effetti io ho anche già acquistato il pacchetto...
non vorrei che chi non compra non abbia la piena funzionalità...

E' solo un'ipotesi ovviamente
 
Effettivamente non ho ancora comprato il pacchetto però ora non mi fido molto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso