• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasformare .vob in file adattabili per Youtube (.avi, .wmv, etc.)

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
Qual'è secondo voi il miglior programma (soprattutto freeware) che consente di convertire file .vob (tipici dei dvd recorder) in file formato tascabile per pc? :D
 
Innanzi tutto grazie. Il link di super? Hai per errore postato due volte quello di dvdx ;)
 
C'è una cosa strana in tutto ciò: una volta convertito il video non riesco a metterlo in Windows movie maker..."Il video non contiene informazioni"...Ho usato dvdx, ora provo quell'altro...
 
Ragazzi non conoscete altri programmi, anche non per forza freeware...Questi mi danno dei problemi in sincronizzazione dell'audio, mi deformano le immagini, etc...

HELP!
 
io uso con successonero vision opzione creare filmato
 
Io uso Auto GK, free e semplice da usare. Puoi fare file avi con codifica o DIVX o Xvid. Per trovarlo in rete basta inserire il nome nel motore di ricerca, se hai bisogno di aiuto per assettarlo chiedi.
 
droz ha scritto:
Io uso Auto GK, free e semplice da usare. Puoi fare file avi con codifica o DIVX o Xvid. Per trovarlo in rete basta inserire il nome nel motore di ricerca, se hai bisogno di aiuto per assettarlo chiedi.
Ho utilizzato AutoGk e mi sembra il migliore, anche se è un pò complicato da settare.
A me ad esempio dopo avermi egregiamente rippato in avi qualsiasi dvd per intero e nel formato desiderato, mi crea un secondo file avi che è incompleto con una risoluzione più bassa ed infine un terzo (sempre meno completo).
Per ora mi accontento di bloccare il processo al primo file avi completo, in attesa di smanettarci un pò meglio :D
 
Indietro
Alto Basso