• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAS 8.1 x WIN VISTA

candiro

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Ottobre 2002
Messaggi
127
Località
FVG
Cas Studio 8.1

--------------------------------------------------------------------------------

Software - Updated 21/04/2007

What's new:

Vista Drivers ( 32 & 64 bit)
Diablo Cam Programming Accelerated with CAS3+
Windows 98/ME no more supported from this version
__________________
 
o provato ad istallarlo con vista 32bit ma non va da un errore durante l'istallazione invece la vesrsione 8.0 funzionava.
qualche soluzione
 
Prova a mettere l'errore cosi magari qualcuno riesce ad aiutarti ;)
 
Infatti...con Vista Ultimate mi dava una marea di errori.... e si bloccava l installazione.
Una domanda avevi disinstallato la versione precedente deel software (8.0)
prima di caricare la nuova??
Io ho installato sopra.
Cmq confermo la 8,0 funziona perfettamente ho programmato sia una dragon cam che una matrix reloaded con NCAS :eusa_whistle:
Che fanno alla Duo.... peggiorano invece che migliorare??
 
Errori! Aiuto!

Salve io ho Windows Vista Business e Cas Interfase 3 Plus
Ho installato prima il cis 8.0 e mi da il seguente errore (riporto testualmete sia maiuscole che minuscole): USB WRITE ERROR: errore 200002 impossibile scrivere su B0 pipe

Dopo ho provato ad installare la 8.1 (dopo aver disinstallato la 8.0) e non parte proprio mi da l'errore: File non Trovato!

Aiutatemi, per favore...
 
Compatibilita'

Dopo vari tentativi ,sono riuscito ad installarlo in win vista ultimate mettendo l'opzione compatibile con window xp, unico neo quando lo chiudi dice che il programma ha smesso di funzionare per il resto tutto ok....;)
 
Io ho installato la vesione 8.1b senza problemi su Win Vista Business e senza dire modalità compatibile...

Ciao
 
;)
dfrincon ha scritto:
o provato ad istallarlo con vista 32bit ma non va da un errore durante l'istallazione invece la vesrsione 8.0 funzionava.
qual
;) che soluzione
8.2 Funziona benissimo con Vista Premium
 
Indietro
Alto Basso