• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

feed allocato

intruder800

Digital-Forum Silver Master
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
3.027
Località
cittadino del mondo
:D per l'ennesima volta nel tentativo di inventare una nuova lamina depol.speciale(fallita miseramente)il mio feed è stato abusivamente preso per abitazione:crybaby2: la prima volta un enorme e pericolosissimo :D pesserotto lo prese per nido (quasi cado dalla scala quando volò via dalla paura) oggi nuovamente dovrò sfrattare una velenosissima e incacchiata:D vespa:lol: che ci ha fatto la casetta:icon_twisted: ma mi dite per favore che caratteristiche ha la lamina .ne voglio fare una sottile ,un millimetro ma deve condurre elettricità o non deve.oppure importa anche lo spessore?:eusa_think:
 
intruder800 ha scritto:
:D per l'ennesima volta nel tentativo di inventare una nuova lamina depol.speciale(fallita miseramente)il mio feed è stato abusivamente preso per abitazione:crybaby2: la prima volta un enorme e pericolosissimo :D pesserotto lo prese per nido (quasi cado dalla scala quando volò via dalla paura) oggi nuovamente dovrò sfrattare una velenosissima e incacchiata:D vespa:lol: che ci ha fatto la casetta:icon_twisted: ma mi dite per favore che caratteristiche ha la lamina .ne voglio fare una sottile ,un millimetro ma deve condurre elettricità o non deve.oppure importa anche lo spessore?:eusa_think:


Ciao Intruder800, dalle prove fatte ti posso confermare che il miglior risultato l'ho ottenuto con lamina di vetro(vedi anche il post di Danluc) dal spessore di 2/2,5 mm e non ti scordare di mettere il tappo:D :D :D (io non ho notato grandi differenze).
 
con il vetro da 3 mm. già provato e va bene.............ma per i circolari:D io voglio trovare un compromesso tra lineari e circolari,che non mi abbassi troppo nei lineari anche se non renda al massimo sui circolari:D approfittando dell'assenza dell'intrusa:D l'ho sfrattata ed ho rimesso il tappo:lol:
 
@Intruder

Questi sono gli inconvenineti del tenere la padella nell' orto!! :D :D

Tornando seri, se metto il tappo, non prendo + i circolari. Boh!
 
Maxicono ha scritto:
Tornando seri, se metto il tappo, non prendo + i circolari. Boh!

Mi sembra strano, nelle mie prove quello che mi ha dato migliori risultati è stato proprio il Supermax, sia con tappo che senza.
 
Indietro
Alto Basso